Invito stampa: Presentazione del calendario di eventi ARIA DI NATALE e dei progetti di sicurezza urbana integrata 2022/2023

INVITO STAMPA

Venerdì 2 dicembre, ore 10.00, Sala del Consiglio, Palazzo Comunale (Piazza Bertoncini, Castelfranco)

 

PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI EVENTI “ARIA DI NATALE”

E DEI PROGETTI DI SICUREZZA URBANA INTEGRATA 2022/2023

 

Il Comune di Castelfranco presenta le iniziative in programma per le festività natalizie,

 insieme alla programmazione di eventi 2022/2023 co-finanziata dalla Regione Toscana

e finalizzata a tutelare, rilanciare e rivitalizzare il Centro Storico.

 

Sono in arrivo tantissimi eventi nel Centro Storico di Castelfranco, per le festività natalizie e non solo.

Dal 3 dicembre 2022 fino al 6 gennaio 2023 prenderà vita un ricco programma di iniziative dal titolo “Aria di Natale 2022”. Ma non finisce qui: la programmazione di attività culturali e di animazione territoriale

finalizzate a tutelare, rilanciare e rivitalizzare il Centro Storico, continua fino alla fine di giugno 2023 con altri 8 progetti che hanno ottenuto un importante finanziamento da parte della Regione Toscana, nell’ambito del Bando “Progetti di sicurezza urbana integrata”.

 

Venerdì 2 dicembre , alle ore 10.00, in una conferenza stampa nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Castelfranco di Sotto, sarà presentato sia il calendario di eventi “Aria di Natale 2022”, sia gli altri progetti  co-finanziati dalla Regione all’interno delle “Norme in materia di sicurezza urbana integrata e polizia locale”.

 

Saranno presenti alla presentazione: Gabriele Toti, sindaco di Castelfranco di Sotto, Federico Grossi, assessore al Centro Storico, Ilaria Duranti, assessora allo Sviluppo Economico, insieme ai rappresentanti delle varie associazioni coinvolte.

 

I gentili colleghi sono invitati a partecipare.

ARTICOLI RECENTI
Video