VALORI IN CAMPO: GRUPPO CAP PROMUOVE INCLUSIVITÀ E SOSTENIBILITÀ ATTRAVERSO LO SPORT

3 progetti dedicati alla valorizzazione dello sport femminile, 6 quelli dedicati alla promozione dell’inclusività e della parità di genere, 3 le iniziative che utilizzano lo sport per sensibilizzare rispetto alla risorsa idrica e 2 dedicati all’ambiente e alla sostenibilità.

 

Al via la quinta edizione di Valori in Campo, il progetto biennale di Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, che ha l’obiettivo di utilizzare lo sport come veicolo per la sensibilizzazione rispetto a valori fondamentali per la costruzione del mondo di domani.

 

Il progetto Valori in Campo è stato presentato oggi presso la nuova sede di Gruppo CAP a Milano, con la presenza di Roberto Maviglia, Consigliere delegato all’Edilizia scolastica, impiantistica sportiva e gestione Idroscalo di Città metropolitana di Milano, Marco Riva, Presidente CONI Lombardia, e Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato di Gruppo CAP.

 

In allegato il comunicato stampa. Da questo link si può scaricare la cartella stampa completa: Gruppo CAP_Valori in campo

 

A disposizione per ulteriori informazioni.

 

Cordiali saluti,

Paola Vernacchio

 

 

Paola Vernacchio | K words | Cell. 334.6766252 | www.kwordsmilano.it

 

ARTICOLI RECENTI
Video