Costo e-commerce: la piattaforma

Uno dei padri fondatori dell’America, Benjamin Franklin, ha scritto: “L’amarezza di una scarsa qualità rimane per molto tempo, dopo che il piacere di un prezzo basso è stato dimenticato”.

La frase calza a pennello per quei siti e-commerce che, sull’entusiasmo del risparmio, non sono costruiti con ciò che serve per vendere su Internet. Soldi buttati al vento.

Ecco invece tuti gli elementi necessari per riempire una piattaforma altamente funzionale. Li descriviamo nell’editoriale pubblicato oggi sul Magazine di evoluzionecommerce, intitolato: “E-commerce a basso costo: non è la piattaforma che fa vendere online“.

Puoi leggerlo già adesso: è visibile sul sito.

Ricordo anche che nella sezione ULTIME NOVITÀ ti aggiorniamo con una news tutte le mattine entro le ore nove, 7 giorni su 7, per tenerti informato in tempo reale su tutto ciò che accade nel mondo del commercio elettronico.

Per riceverle prima e più velocemente di ogni altro, clicca dalla home sul tasto ABBONATI. Ti invieremo immediatamente in omaggio il nostro esclusivo percorso di crescita online ” Da Zero a 1 Milione” per vendere sul web.

A presto e buona lettura.
Lorenzo-evoluzionecommerce
EVOLUZIONECOMMERCE NUMERO VERDE 800 778 616

Puoi cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Cod. 001

This email was sent to agency@easynewsweb.com
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
YOUON – evoluzionecommerce · Via Cristoforo Colombo 27 · Cerro Maggiore, Mi 20123 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp

ARTICOLI RECENTI
Video