Comunicato Stampa: #11695-2023
|
Bikescan 365 annuncia l’ingresso di Alessandro Ballan come nuovo socio
Alessandro Ballan, ex campione del mondo di ciclismo entra nel team Bikescan365
(09-01-2023) BikeScan365, il marketplace veneto per la compravendita di biciclette di gamma medio-alta, annuncia l’ingresso nel team di Alessandro Ballan, ex campione del mondo di ciclismo.
L’A.D. Stefano Marchi commenta così l’ingresso del nuovo socio: “Abbiamo fondato Bikescan365 perché volevamo che la nostra passione per la bicicletta diventasse anche il nostro lavoro. Avere incontrato un Ciclista con la C maiuscola, uno dei nostri idoli, un ex campione del mondo, e poterlo oggi annoverare tra i soci del progetto è una soddisfazione incredibile che ripaga del sacrificio di questi mesi.” Alessandro Ballan racconta come tutto ha avuto origine: “Ho visto sin da subito un grandissimo potenziale nel progetto. Si sa che gli appassionati di ciclismo cambiano bici di frequente, e ho visto in BikeScan365 la soluzione: un portale online specializzato in cui comprare e vendere bici di un certo livello e senza commissioni. Sono convinto che nel giro di poco tempo diventerà il punto di riferimento per tutti coloro che sono nel mondo del ciclismo. Così ho deciso di salire a bordo e diventare parte di BikeScan365”. Bikescan365
CONTATTA L’AUTORE
Valentina Busolo
valentina.busolo@bikescan365.com |
Notiziabile srls
Distribuzione comunicati stampa e news delivery
Piazzetta San Michele, 5/1 – 35122 – Padova
Via Pietrasanta, 22 – 20141 – Milano
Email: info@notiziabile.it
In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertirci . Notiziabile srls ricorda che ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 i suoi dati saranno trattati al fine di trasmettere le informazioni richieste. I suoi dati non saranno in alcun modo comunicati né affidati ad enti terzi, né alle organizzazioni collegate e saranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’invio di materiale informativo (comunicati stampa). Ai sensi dell’art. 7 in qualsiasi momento Lei potrà esercitare i relativi diritti inviando una mail all’indirizzo pr@notiziabile.it.