Comunicato Stampa: #11734-2023
|
Un benefit aziendale smart per i caregiver che accudiscono i famigliari anziani
In una società che invecchia sempre di più, molte persone in azienda si trovano a dover accudire i famigliari anziani. Il bracciale smart Seremy è l’ideale per le aziende che desiderano offrire un supporto concreto ai propri dipendenti all’interno dei programmi di welfare e di responsabilità sociale d’impresa.
(30-01-2023) Il welfare aziendale ambisce a migliorare la salute e il benessere dei dipendenti. In una società che invecchia sempre di più, molte persone sono impegnate a prendersi cura dei propri genitori anziani in qualità di caregiver. Un compito che può essere fonte di stress e preoccupazione. Uno dei modi migliori per migliorare la qualità della vita alle persone in azienda è fornire loro supporto nella cura dei propri cari più fragili.
In questo contesto, il bracciale salvavita smart Seremy rappresenta una scelta ideale per le imprese che desiderano offrire un supporto concreto ai propri dipendenti all’interno dei programmi di welfare aziendali e di responsabilità sociale d’impresa. Cos’è Seremy? L’introduzione di Seremy nel programma di welfare aziendale rappresenta un’opportunità per le aziende di dimostrare la propria sensibilità e solidarietà nei confronti dei dipendenti e delle loro famiglie. Un benefit concreto Inoltre, Seremy rappresenta un vantaggio per le aziende anche dal punto di vista della responsabilità sociale. Offrendo un supporto concreto ai propri dipendenti nella cura dei propri genitori anziani, le aziende concretizzano il proprio impegno sociale anche a favore delle fasce di popolazione più anziana e/o fragile. In conclusione, il bracciale smart Seremy rappresenta una scelta virtuosa per le aziende che desiderano offrire un benefit immediato ai propri dipendenti nell’assistenza dei propri genitori anziani. Seremy garantisce una maggiore tranquillità e sicurezza ai dipendenti, riducendo il loro stress e migliorando la loro produttività.
CONTATTA L’AUTORE
Anna Cristofori
info@seremy.it |
Notiziabile srls
Distribuzione comunicati stampa e news delivery
Piazzetta San Michele, 5/1 – 35122 – Padova
Via Pietrasanta, 22 – 20141 – Milano
Email: info@notiziabile.it
In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertirci . Notiziabile srls ricorda che ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 i suoi dati saranno trattati al fine di trasmettere le informazioni richieste. I suoi dati non saranno in alcun modo comunicati né affidati ad enti terzi, né alle organizzazioni collegate e saranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’invio di materiale informativo (comunicati stampa). Ai sensi dell’art. 7 in qualsiasi momento Lei potrà esercitare i relativi diritti inviando una mail all’indirizzo pr@notiziabile.it.