CarnevalCastelfranco, sabato 18 febbraio festa in piazza con i carri del Carnevale di Orentano

CARNEVALCASTELFRANCO, SABATO 18 FEBBRAIO FESTA IN PIAZZA

CON I CARRI DEL CARNEVALE DI ORENTANO

 

Il centro storico pieno di maschere, musica e voglia di divertirsi.

Presenti i carri dove i bambini possono salire e giocare.

Ingresso gratuito.

 

Sabato 18 febbraio, dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna a Castelfranco la festa di carnevale con i carri e l'animazione del Carnevale dei bambini di Orentano: CarnevalCastelfranco.

Il Carnevale orentanese si sposta anche nel Capoluogo con una sfilata dei carri allegorici in Piazza XX Settembre per il divertimento dei bambini, con truccabimbi e l'animazione e la musica di Radio Bruno.
L’iniziativa è organizzata dall’Ente Carnevale dei bambini con la collaborazione delle Contrade del Palio dei Barchini con le Ruote e l'associazione teatrale Four Red Roses, e grazie a un sostegno regionale e rientrante tra le attività di animazione del Centro Storico.

 

Dalle 14,30 alle 17,30,a ingresso libero e gratuito, tutti a ballare in piazza tra musica, maschere e divertimento.

 

“Sono passati tre anni dall’ultima festa di carnevale in piazza a Castelfranco e non vediamo l’ora che torni – ha commentato il sindaco Toti – . Nel 2020 fu la prima volta che il Carnevale dei Bambini di Orentano si spostava nel Capoluogo e fu un successo. Furono tantissime le famiglie e i bambini presenti. Siamo sicuri che anche questo sabato sarà una bella festa spensierata come dev’essere il carnevale. Facciamo vivere il centro storico, la voglia di partecipare c’è”.

 

 

IN ALLEGATO LE FOTO DELL'EDIZIONE 2020.