Domani, mercoledì 22 febbraio
- 12,00 – Seduta II Commissione – Aula consiliare
- Audizione, richiesta dal consigliere Paolicelli ed altri, dell’assessore regionale al personale, del direttore del Dipartimento personale e organizzazione, del dirigente della Sezione personale, del dirigente del Servizio reclutamento e contrattazione e dei componenti del Coordinamento del Comitato Idonei Concorso Regionale 2022, sul tema dell’utilizzo delle graduatorie del concorso RIPAM;
- Audizione, richiesta dal consigliere Picaro, dell’assessore regionale al personale, del direttore del Dipartimento personale e organizzazione e del dirigente della Sezione personale, sul tema: “Procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 126 unità, categoria B3 – Chiarimenti circa i criteri di attribuzione del punteggio ai titoli di studio”; Audizione, richiesta dal consigliere Picaro, dell’assessore regionale al personale, del direttore del Dipartimento personale e organizzazione e del dirigente della Sezione personale, sul tema: “Assegnazione di 40 unità di personale di categoria D previste dal Piano Assunzionale 2022 al Dipartimento promozione della salute e del benessere animale mediante lo scorrimento delle graduatorie degli idonei approvate con provvedimenti della Sezione Personale”;
- Audizione del Coordinatore del Nucleo Ispettivo Regionale Sanitario (NIRS) sull’attività ispettiva, di vigilanza e di controllo svolta dallo stesso nei confronti delle Aziende e degli Enti del Sevizio Sanitario Regionale (SSR) e delle strutture sanitarie e socio-sanitarie private accreditate.
Lunedì 27 febbraio
- Alle 14,00 – Seduta Commissione Criminalità – Aula consiliare
- Audizione richiesta dal presidente Perrini dei presidenti del Tribunale e dei Procuratori minorili di Bari, Taranto e Lecce, dei Direttori dei centri di giustizia minorili e degli uffici dei servizi sociali minorili provinciali, di Brindisi, Lecce e Taranto e dell’Ordine dei pedagogisti Puglia sul tema: “Il fenomeno delle baby gang giovanili in Puglia, strumenti e percorsi messi in atto per contrastare il fenomeno”.
Mercoledì 1 marzo
- Alle 10,00 – Seduta VI Commissione – sala 31
- Audizione, richiesta dalla Cobas P.I., del direttore generale dell’Asl Lecce Stefano Rossi, del direttore amministrativo Tedeschi e dell’amministratore di Sanitaservice Lecce Massaro, in merito alle problematiche occupazionali dei lavoratori della Sanitaservice.
- Prosieguo audizione, richiesta dal presidente Donato Metallo, del direttore del Dipartimento cultura e della consigliera delegata in merito alla Programmazione regionale della Cultura per l’anno 2023.
Giovedì 9 marzo
- Alle 12,00 – Seduta VII Commissione – sala 31
- Proposta di legge a firma del consigliere Gabellone: “Modifica dell’art.50 della L.R. n. 7 del 12 maggio 2004 (Statuto della Regione Puglia) ai fini dell’istituzione del Difensore civico regionale” – Esame in sede referente ai sensi dell’art. 12 del Regolamento interno del Consiglio regionale della Puglia.
|