I 10 quartieri più cari d’Italia: Milano domina il podio

Gentile redazione,

non è solo la città in cui si risiede a caratterizzare la nostra vita sociale e a definire il senso di appartenenza alla comunità: spesso, infatti, assumono un ruolo di rilievo anche i quartieri in cui scegliamo di vivere. Ma quali sono quelli più cari del Paese? Immobiliare.it, il portale immobiliare leader in Italia, prendendo in esame le 12 principali città italiane, ha stilato una classifica dei 10 quartieri dove è più costoso acquistare casa.

Milano, e in seconda battuta Roma, dominano le prime 10 posizioni dei quartieri con il prezzo al metro quadro più elevato. In particolare, il capoluogo lombardo occupa tutte le prime quattro posizioni, con il podio composto dal Centro città (9.366 euro/mq), seguito da Garibaldi, Moscova (8.507 euro/mq) e al terzo posto Arco della Pace, Pagano (7.903 euro/mq).
 

Sperando che la notizia sia di vostro interesse e possa trovare spazio sulla vostra testata, alleghiamo la relativa nota stampa completa e un'immagine a corredo. Rimaniamo a disposizione per qualunque necessità di approfondimento.

Cordiali Saluti,

Ufficio Stampa Immobiliare.it
Federica Tordi, Camilla Tomadini, Federico Costa Zaccarelli
392.1176397; 320.6429259
ufficiostampa@immobiliare.it