Agenzia nr. 656 – Assemblea Confindustria Brindisi, Leoci: “Riflettori accesi sul tessuto economico brindisino”

 
ANNO XX
Numero 656
13/03/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Assemblea Confindustria Brindisi, Leoci: “Riflettori accesi sul tessuto economico brindisino”

Nota del consigliere Alessandro Leoci su Assemblea Pubblica Confindustria Brindisi.

“L’Assemblea pubblica di Confindustria Brindisi ha riunito oggi le massime istituzioni, tra cui il ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di Coesione, il Pnrr Raffaele Fitto, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il mondo dell’industria. 

Tutti accomunati dal tema “FINALMENTE BRINDISI”, un territorio sempre più proiettato verso un futuro nuovo, dove non c’è più tempo per perdere le opportunità.

Un futuro sempre più green che deve tener conto dei processi di transizione economica, digitale, ambientale e – come affermato dal presidente Confindustria Puglia Sergio Fontana – anche temporale, una transizione dunque dove il tempo è una variabile chiave.

La Regione Puglia lavora già da molto in questa direzione grazie all’Assessorato regionale allo Sviluppo Economico, alle misure messe in atto, alla presenza di Puglia Sviluppo. Dice bene il presidente Emiliano quando parla di un Patto per Brindisi, in grado di unire tutte le parti per il futuro della Provincia.

Grazie al lavoro di Confindustria Brindisi e del suo presidente Gabriele Menotti Lippolis per gli importanti traguardi raggiunti nel mandato sinora espletato e per saper accendere sul tessuto economico brindisino i riflettori e l’attenzione sia locale che nazionale”. /comunicato

ARTICOLI RECENTI
Video