LA SODDISFAZIONE DI AAIRES: CESSIONI CREDITI D’IMPOSTA – APPROVATO UN EMENDAMENTO CHE RISOLVE IL PROBLEMA DELLE INSTALLAZIONI SUCCESSIVE AL 17 FEBBRAIO

 

CESSIONI CREDITI D’IMPOSTA.

APPROVATO UN EMENDAMENTO CHE RISOLVE IL PROBLEMA DELLE INSTALLAZIONI SUCCESSIVE AL 17 FEBBRAIO.

 

LA SODDISFAZIONE DI ANDREA SCOZZOLI, PRESIDENTE AIRES

 

È confermata la notizia della approvazione in Commissione VI (Finanze) della Camera senza modifiche dell’emendamento riformulato dal Governo nella giornata di ieri (articolo allegato o consultabile qui).

 

Andrea Scozzoli, Presidente della Aires, esprime grande soddisfazione a nome di tutte le imprese del settore e commenta: “Si è dato ascolto alle nostre istanze, e questo rappresenta un importante elemento di serenità per le nostre imprese. Grazie ai parlamentari di tutti gli schieramenti politici che hanno presentato emendamenti per risolvere la situazione.

Le modifiche introdotte a metà febbraio dal decreto legge in materia di bonus fiscali avevano, infatti, destato grande preoccupazione tra gli operatori che si sono trovati in difficoltà non sapendo come comportarsi in relazione ai lavori già commissionati (e sottoposti a sconti in fattura) ma non ancora iniziati.

Confidiamo in una rapida approvazione definitiva nel provvedimento e siamo fiduciosi che si vorrà confermare quanto è stato ieri sera definito“.

 

In allegato, inviamo la nota stampa, l’articolo della Commissione VI della Camera e un’immagine di Andrea Scozzoli, Presidente della Aires.

 

Cordiali saluti

 

Silvia Ceriotti                      335 7799 816      silvia.ceriotti@meridiancommunications.it

Viviana Bandieramonte    329 477 6937      viviana.bandieramonte@meridiancommunications.it

 

 

Meridian Communications Srl

Via Cuneo, 3

20149 Milano – Italy –

Phone +39 02 48519553

Fax +39 02 43319331

meridiancommunications@meridiancommunications.it

www.meridiancommunications.it

 

 

DISCLAIMER:

This e-mail and any file transmitted with it may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this e-mail, please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission. Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

 

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest’ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E’ vietata la duplicazione o l’utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l’espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.

 

 

Unsubscribe | Forward to a friend


 

ARTICOLI RECENTI
Video