In Italia ci sono circa 70.000 imprese che vendono anche online con un proprio e-commerce. Sia B2C che B2B.
Tuttavia molti imprenditori sono ancora riluttanti ad entrare nel mercato di Internet, nonostante nel prossimo triennio sia prevista una crescita del fatturato da 71 a 136 miliardi di euro.
Bisogna aiutarli a fare chiarezza sul genere di attività necessaria, organizzazione, costi e ricavi. Già ora stanno lasciando il passo a concorrenti più determinati.
Cerchiamo di farlo nell’articolo pubblicato oggi sul Magazine di evoluzionecommerce, intitolato “Aprire un e-commerce conviene, ma bisogna aiutare le imprese a capire“.
Collegati adesso all’articolo: è già visibile sul sito.
Ricordo anche che nella sezione ULTIME NOVITÀ ti aggiorniamo con una news tutte le mattine entro le ore nove, 7 giorni su 7, per tenerti informato in tempo reale su tutto ciò che accade nel mondo del commercio elettronico.
Per riceverle prima e più velocemente di ogni altro, clicca dalla home del sito sul tasto ABBONATI. È gratuito. È gratuito. È gratuito.
In più, ti invieremo immediatamente in omaggio il nostro esclusivo percorso di crescita online, riservato alle aziende, “Da Zero a 1 Milione” per vendere efficacemente sul web.
A presto e buona lettura.
Evoluzionecommerce — Lorenzo Lo Vecchio
NUMERO VERDE 800 778 616