Buoni pasto e qualità del servizio

USB NOTIZIE - la newsletter della Unione Sindacale di Base

USB PUBBLICO IMPIEGO – EELL

 

 

 

 

Comunicato sindacale della giunta Regionale del 11/05/2023

BUONI PASTO SI’…MA VI SIETE SCORDATI LA QUALITA’ DEI SERVIZI!!

USB interviene ancora sull’erogazione dei servizi mensa/bar a Campo Romano

Nel comunicato del 3 aprile u.s. riportavamo la prima “conquista” di USB che ha ottenuto la spendibilità dei buoni pasto nella sede regionale di Campo Romano, rappresentando anche la necessità di avviare una profonda riflessione sul valore reale dei buoni pasto in quanto le commissioni, pari al 16,51 % si ripercuotono sul prezzo finale e, di fatto, sono pagate dal lavoratore dipendente.

Non solo tale riflessione non è stata fatta, ma USB, con nota dell’8 maggio 2023, prot. n. 493706 (che potete leggere in allegato), ha sollevato la questione sulla qualità dei servizi erogati al personale riguardanti sia il listino prezzi sia le modalità di gestione del servizio bar nonché di quello dei distributori automatici.

L’USB ha richiesto la riattivazione della “Commissione Qualità Servizio Mensa-Bar” istituita con determinazione del 19 luglio 2016, n. G08288, e decaduta nel corso dell’anno 2020 e, come sempre, non starà a guardare ma vigilerà perché l’Amministrazione risponda e siano preservati i diritti dei lavoratori.

 

UNISCITI A NOI. ADERISCI AD USB.


Sezione riservata alla tua privacy: Modifica listaCancellaIscriviti ad altre listeCambia Email


 
inline

 

powered by phpList

ARTICOLI RECENTI
Video