Agenzia nr. 1105 – Elezioni. Leoci: A Carovigno vittoria ottenuta col cuore. Dispiace per Brindisi

 
ANNO XX
Numero 1105
30/05/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Elezioni. Leoci: A Carovigno vittoria ottenuta col cuore. Dispiace per Brindisi

 

“Auguri al nuovo sindaco di Carovigno, Massimo Lanzilotti e in bocca al lupo di buon lavoro all’intero Consiglio comunale. Ha vinto la democrazia con i cittadini che sono tornati a scegliere la guida della città ed i loro rappresentanti. Dispiace per il risultato di Brindisi ma servirà a tutto il centrosinistra per mettersi attorno ad un tavolo e non commettere nuovamente i passi falsi che sono stati commessi”. Questo il commento del consigliere regionale Alessandro Leoci (Con-Emiliano) il giorno dopo i ballottaggi.

“A Carovigno – continua Leoci – è stata una vittoria bella ed emozionante ottenuta con il cuore ma, soprattutto, grazie ad un progetto solido, costruito sin dal giorno dopo lo scioglimento del Consiglio comunale. La normale prosecuzione di un lavoro che stava dando i frutti sperati. La coalizione vincente ed il sindaco Massimo Lanzilotti hanno presentato un programma che è piaciuto ai cittadini anche perché pensato e realizzato insieme con loro. Ancora una volta il civismo di centrosinistra ha dato dimostrazione di compattezza confermando di saper parlare al cuore della gente e saper portare gli argomenti giusti”.

“Adesso – conclude il consigliere regionale di Con-Emiliano, Alessandro Leoci – in tutte le città dove il centrosinistra ha primeggiato è il momento di governare, tramutare le parole in azioni concrete e dimostrare agli elettori che hanno fatto la scelta giusta. Lì dove, invece, il centrosinistra è uscito sconfitto, sarà necessario mettersi al lavoro per una opposizione costruttiva e gettare le basi per le future vittorie”.

ARTICOLI RECENTI
Video