Errata corrige_orario corretto ore 11:00: INVITO CONFERENZA STAMPA | 5 giugno ore 11:00 | Presentazione bando concorso “Saranno famosi: dalla scuola all’impresa”

Di seguito il testo corretto. Grazie Elena

Presentazione Concorso “Saranno Famosi: dalla scuola all’impresa”

Lunedì 5 giugno 2023, ore 11:00, Sala Consiliare del Comune di Piombino

Si terrà lunedì mattina, 5 giugno, alle ore 11:00 nella Sala Consiliare del Comune di Piombino la presentazione del Concorso “Saranno Famosi: dalla scuola all’impresa” promosso dal Gruppo Toscano della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro. Il concorso intende premiare le migliori idee d’impresa, ed è rivolto ai giovani diplomati degli anni scolastici 2022/2023 e 2022/2021 oltre agli studenti delle classi 4° e 5° degli istituti superiori di Piombino.

Parteciperanno il sindaco del Comune di Piombino Francesco Ferrari, il presidente del Gruppo Toscano della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro Cav. Piero Neri, il Vice Presidente Cav. Lav. Alberto Pecci, l’assessore all’Istruzione del Comune di Piombino Simona Cresci.

Il Sindaco di Piombino Avv. Francesco Ferrari ha invitato a partecipare i presidi delle scuole superiori cittadine, gli studenti e le studentesse, le associazioni di rappresentanza imprenditoriali e del mondo del lavoro.

Il concorso consiste in una competizione tra idee imprenditoriali innovative. Un comitato tecnico scientifico assegnerà, sulla base di criteri di originalità, innovatività, fattibilità, completezza e chiarezza al Gruppo 1^ classificato 14.000, al 2^ Gruppo 9.000ed al terzo 5.000€, da suddividersi equamente tra i componenti dei singoli Gruppi.


I signori giornalisti sono invitati a partecipare all’iniziativa. Per accreditarsi è necessario registrarsi inviando una mail a stampa@confindustrialivornomassacarrara.it

ARTICOLI RECENTI
Video