Parigi/Atene, 1 giugno 2023 – Free2move, azienda di mobilità globale, annuncia la sua espansione nel mercato greco attraverso una partnership strategica con Syngelidis Automotive, il principale importatore di marchi Stellantis nell’area. La collaborazione mira a introdurre una serie di servizi di mobilità innovativi, che miglioreranno le opzioni di trasporto per privati e aziende in tutta la Grecia.
Nell’ambito dell’accordo, Free2move sfrutterà la propria esperienza nel settore della mobilità per offrire una gamma completa di servizi, inizialmente incentrati sul noleggio di auto a breve, medio e lungo termine. Questo lancio fornirà ai clienti greci opzioni flessibili, comode e convenienti per soddisfare le loro esigenze di trasporto.
Una forte sinergia con un importatore greco importante
La rete di vendita e assistenza di Syngelidis Automotive per tutti i marchi comprende 93 concessionari con 126 punti vendita ed è stata la prima rete automobilistica in Grecia a essere completamente elettrificata dal 2020. La partnership con Syngelidis Automotive, nota per il suo impegno verso l’eccellenza e la soddisfazione del cliente, garantisce che i servizi di Free2move siano supportati da un esperto affidabile e affermato del settore automobilistico. Questa collaborazione combina la tecnologia leader del settore di Free2move e la vasta rete e l’esperienza di Syngelidis Automotive nel mercato automobilistico greco, offrendo una combinazione vincente per i consumatori del posto.
“Siamo lieti di espandere la nostra presenza europea in Grecia in collaborazione con Syngelidis Automotive”, ha dichiarato Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move. “Unendo le forze, possiamo fornire al mercato greco una gamma di servizi di mobilità all’avanguardia che privilegiano la convenienza, la flessibilità e l’accessibilità. La nostra attenzione iniziale per il noleggio di auto è solo un punto di partenza, nel prossimo futuro abbiamo infatti in programma di espandere la nostra offerta per includere anche servizi di car-sharing e di abbonamento auto. Il nostro successo dimostra che stiamo soddisfacendo in modo sostenibile le diverse esigenze di mobilità dei nostri clienti in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di continuare a crescere e di contribuire a plasmare il futuro della mobilità sostenibile”.
Perfettamente in linea con la strategia aziendale di Stellantis e in risposta alle richieste dei consumatori greci, l’inclusione del marchio Free2move nel portfolio di marchi di Syngelidis Automotive consentirà a quest’ultimo di continuare a fornire soluzioni di mobilità innovative in tutto il territorio greco, con la soddisfazione dei clienti in primo piano.