SERES annuncia il suo “Infinite Test Drive”, 21 paesi europei, oltre 10.000 km

 

Comunicato stampa

SERES “Infinite Test Drive”: 21 Paesi europei, oltre 10.000 km, SERES 5 lancia un “Grand Tour Event” di 25 giorni per testare la qualità del suo SUV sul mercato europeo

Il primo “10000+ km Europe Grand Tour Event” di SERES Auto è stato lanciato ufficialmente ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, il 17 giugno 2023. John Zhang, presidente a rotazione del Gruppo SERES, e ZJ Wan, direttore di SERES EUROPE B.V., hanno presentato l’evento. John Zhang è arrivato personalmente e guiderà il team R&D di SERES 5, il Quality team e l’Overseas Sales team che prenderanno parte allo Europe Grand Tour. Durante l’evento, il team SERES aggiornerà continuamente i propri prodotti e contribuirà a migliorarne la qualità, portando a un livello sempre maggiore. Durante la cerimonia di apertura, John Zhang ha sottolineato che “la qualità è la chiave dell’attività di SERES e la linea guida per i clienti all’estero. Dobbiamo testare e collaudare i nostri prodotti e poi consegnarli ai nostri clienti per far sì che siano privi di preoccupazioni”.

Il Grand Tour europeo partito da Amsterdam attraverserà 21 Paesi, tra cui Norvegia, Germania, Italia, Spagna, Francia e 22 città storiche d’Europa. Il viaggio si snoderà attraverso numerose montagne, fiumi e centinaia di monumenti storici e culturali, per un totale di 12.450 chilometri in 25 giorni. Si tratta di un test completo per la qualità del prodotto, in cui il SUV elettrico sportivo premium SERES 5 affronterà più di dieci diversi climi, una differenza di temperatura fino a 25 gradi e oltre 10 diverse condizioni stradali. Nel frattempo, il SERES 5 sarà sottoposto a molteplici test di potenza, prestazione, sicurezza, autonomia di guida, ricarica, controllo di guida e ottimizzazione durante un viaggio di oltre 200 ore. Questo evento è un’ulteriore vetrina pubblica su larga scala del SERES 5, dopo il Salone dell’automobile di Bruxelles in Belgio. Inoltre, dimostra un ulteriore passo avanti del layout globale di SERES.

Basato sull’esperienza ventennale di SERES nella produzione di veicoli e sulla tecnologia leader del settore, il modello SERES 5 ha rapidamente catturato l’attenzione dei media e dei clienti internazionali grazie al suo aspetto riconoscibile, al design avanzato e di tendenza, all’uso selettivo dei materiali, alle prestazioni eccezionali e all’altissima intellettualizzazione. In qualità di modello di punta per l’evento Europe Grand Tour, SERES 5 sarà presentato ai consumatori e ai media di vari Paesi europei, dimostrando le sue eccezionali prestazioni e la sua confortevole esperienza di guida. In diversi Paesi, in ambienti e condizioni stradali differenti, fornirà il feedback di guida più autentico dal punto di vista dell’utente.

In un momento in cui l’industria globale dei veicoli a nuova energia si sta sviluppando rapidamente, SERES, uno dei rappresentanti dei marchi di veicoli a nuova energia intelligenti di fascia alta, sta continuando ad approfondire la sua strategia di sviluppo all’estero con una competitività di base nella tecnologia, nel software, nei prodotti, nei canali di vendita, nella produzione intelligente, nella qualità e nei servizi di marketing. Il Grand Tour europeo di SERES 5 non solo testerà la qualità dei prodotti SERES, ma dimostra anche la fiducia di SERES nei suoi prodotti e la sua determinazione a espandersi nei mercati internazionali. In futuro, il marchio SERES continuerà a introdurre nuovi prodotti, offrendo più scelte di veicoli ai clienti europei e svolgendo attivamente il proprio ruolo nel mercato europeo dei veicoli a nuova energia.

A proposito di SERES

SERES è un marchio cino-americano, co-fondato nel 2016 nel cuore della Silicon Valley da John Zhang e dal suo socio Martin Eberhard (co-fondatore di Tesla). La missione del marchio è quella di offrire a tutti l’opportunità di passare alla mobilità elettrica senza compromessi. Questa infatti non fa più parte del futuro, ma guida i modelli di consumo ed è ormai già parte integrante del presente. Negli ultimi anni, SERES ha impostato la ricerca e lo sviluppo in una configurazione multinazionale e globale, con molte innovazioni al suo attivo. Ha sviluppato tecnologie all’avanguardia focalizzate sulle esigenze degli utenti, sia nel campo della sicurezza attiva, con ricerche universitarie avanzate, sia nel campo dell’elettromobilità, con le batterie semisolide SERES 5.

Per maggiori informazioni, visitate il sito https://seres-italia.it/.

 

Contatti Ufficio Stampa Open2Europe: 

Chiara Fonda

c.fonda@open2europe.com

+33 6 35 56 49 80