La nostra mente funziona come un grande computer dove il cervello riveste il ruolo di hardware e il sistema operativo è costituito da leggi o programmi che gestiscono l’energia mentale per farla funzionare secondo schemi ben precisi e prevedibili. Queste leggi sono state chiamate Meccaniche Mentali dalla ricercatrice spirituale Fiorella Rustici che le ha scoperte.
Le Meccaniche Mentali in pillole (MMP) sono delle lezioni che spiegano le principali di queste leggi per far comprendere in che modo ognuno di noi prende certe decisioni, attira determinate coincidenze o persone, ha specifici gusti, emozioni e reazioni ai fatti della vita.
Si parte con la MMP-1 “Come funziona la Mente con le sue energie” che illustra la struttura organizzata della mente con i suoi strati diversi di frequenze, finalizzate alle funzioni che devono svolgere. Comprendere come funziona la “macchina” darà la possibilità di guidarla come noi desideriamo, nella direzione da noi voluta e portando i cambiamenti che fino ad ora ci sono sembrati inattuabili.
Diverranno chiare le coincidenze, sia positive sia negative, che incontriamo e le esperienze che ci troviamo a vivere.