Ecco il riepilogo delle mini-news pubblicate da evoluzionecommerce dal 1 al 7 luglio 2023
... e un doppio REGALO da parte nostra PER TE che da tempo ci stai seguendo. Lo troverai in fondo a questa email
Per tenerti informato sull’evoluzione del commercio online, sia B2B che B2C, ti sarà utile leggere tutte le news sul mondo degli ecommerce, pubblicate nell’ultima settimana dal Magazine di evoluzionecommerce (il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online).
Cliccando sulla sezione ULTIME NOVITÀ, trovi le seguenti notizie di attualità. Ne pubblichiamo una al giorno, 7 giorni su 7:
Grande distribuzione online: anche maggio in aumento
Nel quinto mese dell’anno il fatturato ha raggiunto 161 milioni di euro con un incremento del 2,8% rispetto al mese di aprile.
Uber Eats: così il servizio taxi vende pannolini e spugne online
La nota società di trasporti, con sede a San Francisco, sbarca in Francia con un proprio ecommerce dedicato ai prodotti alimentari e per la famiglia.
Utenti online: sono sempre meno attenti e più nevrotici
Una pagina web viene consultata scorrendola soltanto fino al 46%, ma se si carica in più di 3 secondi viene immediatamente abbandonata da chi naviga.
Quotidiani online: ecco quanto perde la carta stampata
Anche per quanto riguarda il mondo dell’informazione, l’attenzione degli utenti si sposta sempre di più verso Internet a scapito delle vendite tradizionali cartacee.
Vendite online sull’onda della scomparsa di Berlusconi
Dopo la morte del Cavaliere sono stati molti gli ecommerce che hanno proposto ad alto prezzo oggetti e immagini legati alla vita del Presidente.
Ecommerce green: il falso problema delle emissioni nocive
Nella realtà i centri commerciali tradizionali muovono molto più traffico che non i singoli furgoni dedicati alle consegne.
Ricette online: vanno a ruba tra gli amanti del cibo sano
Gli italiani che stanno attenti al “mangiar bene” quotidiano utilizzano prevalentemente Internet per scegliere e acquistare i prodotti più indicati.
… E QUESTO IL TUO REGALO DAVVERO UNICO
Solo a te che hai letto la nostra email, riserviamo una call gratuita con i nostri ecommerce specialist, qualsiasi siano le domande che vorrai porci.
La call ha il valore di 290 euro, ma per te sarà completamente gratuita.
Potrà essere video-online o telefonica. Scegli tu.
Per ottenerla è sufficiente rispondere a questa email o contattare la redazione, indicando un paio di date e di orari di preferenza. Riceverai la nostra conferma.
Oppure chiama il nostro Numero Verde in orari d’ufficio. Anche di sabato mattina.
… e in più riceverai …
il REPORT, gratuito sui costi reali di un ecommerce
NUMERO VERDE: 800 778 616
Prossima rassegna stampa il 14 luglio 2023