Come distinguere la vera innovazione da quella fake? Il caso Theranos! 🩸

An image

Cosa ci fregano con l'internet banking?

Theranos:  la storia dietro il fallimento di una startup rivoluzionaria (parte I)

Ecco il primo di tre video in cui  Alessandro ci illustrerà uno dei casi più controversi delle startup tecnologiche: Theranos.

Abbiamo deciso di concentrarci sui fatti senza perdere tempo con tutte le cose legali che hanno coinvolto la fondatrice, Elizabeth Holmes.

Theranos, un’azienda che si credeva fosse una vera rivoluzione nel campo medico, ha catturato l’attenzione di tutti con le sue promesse di test diagnostici innovativi. 
Ma, purtroppo, le cose sono andate diversamente e l’azienda è finita coinvolta in uno scandalo dopo l’altro, finendo miseramente.

Nel video analizzeremo le scelte che Elizabeth Holmes ha fatto lungo la strada e ci chiederemo se poteva evitarle e impedire il triste destino di Theranos.

È una storia davvero interessante che getta luce su questioni importanti riguardanti le startup, l’etica e il futuro dell’innovazione.

Se siete curiosi di saperne di più su Theranos, Elizabeth Holmes e sull’effetto che questa storia ha avuto sull’industria tecnologica, non potete perdervi il video!

Non dimenticate di mettere un like al video, commentare con le vostre opinioni e iscrivervi al nostro canale per non perdere i nostri prossimi contenuti.

Iscriviti al nostro canale YouTube per essere avvisato quando pubblicheremo il prossimo video della nostra nuova rubrica 🙂
Trasferisci il tuo hosting a soli
€ 9,99 
(+IVA) invece di € 59
Paura della migrazione?
Ce ne occupiamo noi, trasferiamo sito e posta dall’attuale provider.
Puoi disiscriverti da questo tipo di comunicazioni cliccando qui per non ricevere più nostre email. | Non vedi bene questa email? Clicca qui.

ARTICOLI RECENTI
Video