https://www.dropbox.com/scl/fo/m88iayj3jzvnb5fy5ndeq/h?rlkey=zkys8u2tek677k88avas6yvho&dl=0
Un accesso semplice al veicolo desiderato
Free2move, che si propone di creare soluzioni di mobilità innovative che semplifichino l’accesso ai veicoli, propone interessanti opzioni per i suoi servizi di autonoleggio e car sharing durante la stagione delle vacanze estive. Attraverso l’applicazione Free2move, tutti i clienti potranno accedere facilmente a un’ampia varietà di auto. Con oltre 450.000 veicoli disponibili al minuto, alla settimana o al mese, l’azienda ha sviluppato un modello commerciale redditizio per la mobilità sostenibile. Free2move offre ai suoi clienti un accesso semplice e affidabile ai veicoli in oltre 170 Paesi, eliminando i vincoli a lungo termine associati alla proprietà di un veicolo.
“In Free2move, l’esperienza del cliente è al centro del nostro lavoro”, afferma Brigitte Courtehoux, CEO dell’azienda. “La nostra soluzione dinamica si evolve costantemente per rispondere alle esigenze dei clienti. Siamo impegnati nella crescita e nell’espansione. I mesi estivi sono tradizionalmente periodi di viaggio e sappiamo che le opzioni di Free2move Rent e Car Sharing offriranno ai nostri clienti le migliori possibilità di accesso ai veicoli.”
Free2move Rent: la chiave per godersi serenamente le vacanze con il veicolo desiderato
Free2move Rent è l’opzione perfetta per chi ha bisogno di un’auto durante le vacanze. Chi ha previsto di recarsi in Francia, troverà più di 820 agenzie, mentre in Spagna ce ne sono circa 200, che garantiscono l’accesso diretto agli ultimi modelli e periodi di noleggio fino a 28 giorni, con tre conducenti inclusi. I clienti di Free2move troveranno una varietà di opzioni di auto a seconda del Paese, tra cui Peugeot 108 o 208, Fiat, Citroën, Opel Corsa e persino Jeep Renegade. Per ritirare comodamente l’auto in aeroporto, diversi Mobility Corner a Parigi (Roissy CDG), Marsiglia (Aeroporto UVAL), Lione e Madrid offrono un semplice ritiro sul posto.
Car sharing: opzione flessibile per viaggi fino a 30 giorni
Oltre a prenotare un’auto a noleggio in anticipo, i clienti possono prenotare un veicolo per il car sharing, compresi i veicoli elettrici, per diversi giorni. La Peugeot e-208 e la Fiat 500e possono essere noleggiate anche per un mese. Queste opzioni flessibili richiedono solo il pagamento dell’utilizzo, senza contratti anticipati. Una volta noleggiati, i veicoli possono essere portati ovunque il cliente desideri, facilitando gli spostamenti.