Berlino/Parigi, 28 luglio 2023 – SHARE NOW, leader di mercato in Europa e pioniere del car sharing free-floating, affronta un cambiamento di leadership dopo le dimissioni dell’attuale CEO Olivier Reppert, che lascia l’azienda dopo sette anni per ragioni personali. A prendere il suo posto sarà Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move, che assume la responsabilità di SHARE NOW a partire dall’1 agosto 2023. Questa transizione di leadership fa seguito all‘acquisizione di SHARE NOW da parte di Free2move lo scorso anno.
Nel corso del mandato di Olivier Reppert, SHARE NOW ha raggiunto numerosi traguardi e consolidato la sua posizione di fornitore leader di car sharing in Europa. Sotto la sua guida, SHARE NOW è stata in grado di migliorare significativamente la redditività e l’efficienza operativa, mantenendo la sua posizione di leader di mercato nel car sharing free-floating. Oggi SHARE NOW offre i suoi servizi in 17 città di 8 Paesi.
Inoltre, egli ha contribuito a facilitare la crescita dell’azienda guidando il successo della fusione con Free2move e supportando negli ultimi mesi la preparazione della Next Step Strategy di Free2move e SHARE NOW.
Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move, ha dichiarato: “Ringraziamo Olivier per il suo supporto nel migliorare la redditività di SHARE NOW e per il suo significativo contributo alla crescita dell’azienda. Gli auguriamo il meglio per le sue iniziative future”.
Olivier Reppert, CEO di SHARE NOW, ha dichiarato: “Dopo un incredibile viaggio con SHARE NOW, ho preso la difficile decisione di lasciare la carica di CEO. È stato un privilegio lavorare con un team così motivato e assistere alla trasformazione dell’azienda nell’ultimo anno. Sono orgoglioso dei traguardi raggiunti insieme e desidero estendere la mia gratitudine a tutti i membri del team per il loro sostegno e impegno”.
SHARE NOW assicura ai propri clienti che la transizione della leadership avverrà senza soluzione di continuità e che l’azienda manterrà il proprio impegno nel fornire un servizio eccellente e nel soddisfare le esigenze dei clienti.