Comunicato stampa WWE: i risultati di SummerSlam 2023

Buongiorno a tutti,

inviamo in allegato comunicato stampa WWE con tutti i risultati di SummerSlam 2023: una delle notti più attese dell’anno per il più grande party dell’estate, direttamente dal Ford Field di Detroit.
Sempre in allegato alcune immagini a supporto.

Per questi ed altri contenuti potete accedere al Media Toolkit: https://wwecorp.box.com/v/SummerSlam-2023

 

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e approfondimenti.

Grazie mille e a presto

Sara

**

 

WWE SUMMERSLAM 2023:

REIGNS ANCORA UNDISPUTED CHAMPION

 

JIMMY USO TRADISCE IL FRATELLO JEY!
IYO SKY INCASSA IL MONEY IN THE BANK

 

ROLLINS E GUNTHER SONO INARRESTABILI

CODY RHODES VINCE LA FAIDA CON LESNAR

 

 

6 agosto 2023 – Nella maniera più incredibile e grazie all’ennesimo colpo di scena della storyline più bella di sempre, Roman Reigns è ancora l’Undisputed WWE Universal Champion. The Tribal Chief batte il cugino Jey Uso nel Main Event di SummerSlam 2023 grazie all’intervento di Jimmy, che tradisce il gemello e si schiera nuovamente da parte del suo Head of the Table. Una doccia fredda finale per il pubblico del Ford Field di Detroit, tutto schierato dalla parte di Jey e totalmente scioccato dal finale di uno dei Premium Live Event più attesi dell’anno.

 

Dura poco la gioia di Bianca Belair, che nonostante un ginocchio malandato riesce a riprendersi il suo WWE Women’s Championship nel Triple Threat che comprendeva anche Asuka e Charlotte Flair. The Est vince con una culla sulla nipponica, ma arriva Iyo Sky, che incassa il Money in the Bank vinto il mese scorso e diventa la campionessa! Non cambia invece il World Heavyweight Champion: riproponendo la Bucklebomb di 7 anni fa che causò l’infortunio di Finn Balor nel loro precedente a SummerSlam, Seth Rollins prosegue nel suo regno da campione. La combinazione Splash-Powerbomb permette a Gunther di superare anche l’ostacolo Drew McIntyre, restando Intercontinental Champion.

 

Con tutto il pubblico dalla sua parte per la prima volta in carriera, Shayna Baszler sottomette Ronda Rousey e batte l’ex amica grazie alla sua Kirifuda Clutch. È la vittoria più importante della carriera per The Queen of Spades. Successo anche per Cody Rhodes, che deve “sopravvivere” a due F-5 e alla Kimura Lock, prima di applicare tre Cross Rhodes che valgono il successo contro Brock Lesnar.

 

Qui sotto i risultati dei match:

 

Single Match
Vincitore: Logan Paul vs Ricochet

 

Single Match
Vincitore: Cody Rhodes vs Brock Lesnar

 

SummerSlam Battle Royal

Vincitore: LA Knight

 

MMA Rules Match

Vincitrice: Shayna Baszler vs Ronda Rousey

 

Intercontinental Championship
Vincitore: Gunther vs Drew McIntyre

 

World Heavyweight Championship
Vincitore: Seth Rollins vs Finn Balor

 

WWE Women’s Championship – Triple Threat Match

Vincitrice: Bianca Belair vs Asuka vs Charlotte Flair

 

WWE Women’s Championship

Vincitrice: Iyo Sky vs Bianca Belair

 

Undisputed WWE Universal Championship

Vincitore: Roman Reigns vs Jey Uso

 

 

 


SARA OLIVERIO 
| Account Executive


 M +39 3294041482 – P +39 028310511

 Via Savona 19/A – 20144 Milano
 Follow us on!    

 

 Animation UNA.gif

Privacy and Confidentiality Notice:
The information sent with this e-mail message is only for the strict use of the intended recipient. In the event that this e-mail message is incomplete in any way, the recipient is kindly requested to contact the sender of this message. It is not permitted to publish, copy, circulate and/or disclose any of this information to third parties without the permission of Noesis S.r.l.. If you are not the intended recipient of and are in possession of this e-mail message, please notify us immediately delete the e-mail message from your inbox, and do not use it for any purpose or disclose the contents of this message to third parties, or publish, copy or store this information on an information carrier.