Benché siano ormai 38,1 milioni gli italiani che acquistano abitualmente su Internet (ultimo dato AGCOM, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), ci sono realtà aziendali e attività che mostrano difficoltà ad avviare un proprio progetto ecommerce.
Tuttavia, Internet possiede validi strumenti alternativi per aiutare le imprese ad implementare i ricavi, valorizzare il brand, acquisire nuova clientela, fidelizzare quella già in lista.
Alcuni di questi sono perfino gratuiti.
Scopriamo di cosa si tratta nell’articolo pubblicato oggi sul Magazine di evoluzionecommerce, intitolato: “Le alternative all’ecommerce per fatturare di più grazie a Internet“.
Ti sarà utile leggerlo. Collegati adesso, è già visibile sul sito.
Ricordo anche che nella sezione ULTIME NOVITÀ ti aggiorniamo con una news tutte le mattine entro le ore nove, 7 giorni su 7, per tenerti informato in tempo reale su tutto ciò che accade nel mondo del commercio elettronico.
Per riceverle prima e più velocemente di ogni altro, clicca dalla home del sito sul tasto ABBONATI. È gratuito. È gratuito. È gratuito.
In più, ti invieremo immediatamente in omaggio il nostro esclusivo percorso di crescita online, riservato alle aziende, “Da Zero a 1 Milione” per vendere efficacemente sul web.
… e ancora …
… un REGALO da parte nostra PER TE che da tempo ci stai seguendo …
IL 1° REPORT GRATUITO SUI COSTI ECOMMERCE
Per ogni ulteriore informazione o approfondimento, scrivi alla Redazione oppure chiama il nostro Numero Verde in orari d’ufficio. Anche di sabato mattina. Ti metteremo subito in contatto con il nostro team.
NUMERO VERDE: 800 778 616
A presto e buon lavoro.
evoluzionecommerce — Lorenzo Lo Vecchio