PRIMERENT: LA NUOVA CONCEZIONE DI MOBILITA’ PREVEDE UNA DIMINUZIONE DELLE AUTO DI PROPRIETA’ A FAVORE DELLE OPZIONI DI NOLEGGIO MENSILE A MEDIO TERMINE

 

 

PRIMERENT: LA NUOVA CONCEZIONE DI MOBILITA’ PREVEDE UNA DIMINUZIONE DELLE AUTO DI PROPRIETA’ A FAVORE DELLE OPZIONI DI NOLEGGIO MENSILE A MEDIO TERMINE

 

In un settore che nel 2022 ha fatturato oltre 12 miliardi di euro, l’esclusivo renting Primerent pone al centro il consumatore, con esperienze di guida flessibili, personalizzate e all’avanguardia

Negli ultimi anni, gli avvenimenti storici e i mutamenti sociopolitici, hanno avuto importanti conseguenze sulle abitudini dei consumatori: incertezze, desideri e nuove priorità che hanno rivoluzionato anche la concezione di mobilità e l’industria automotive.

Oggi, acquistare un’auto è una decisione sempre più complessa e multifattoriale, spesso accompagnata da diversi dubbi: in questo scenario, il noleggio a medio termine promosso da Primerent – società leader nel renting di alta gamma – rappresenta una soluzione di mobilità alternativa e intelligente che offre un servizio peculiare e all’avanguardia, capace di intercettare le nuove esigenze dei consumatori. Dall’utente indeciso sul modello da acquistare a quello che sta aspettando la consegna della propria auto, da chi è affascinato dall’idea di cambiare spesso modello a chi ha urgente bisogno di un veicolo e non può attendere i lunghi tempi di consegna, il noleggio rappresenta una soluzione di mobilità alternativa e intelligente.

Come confermato anche dal 22° Rapporto di Aniasa, acquistare un veicolo non è più l’unica preferenza di opzione, tanto che i dati del Mercato del noleggio 2022 parlano di una flotta gestita di oltre un 1 milione di veicoli, con un fatturato diretto ed indiretto del settore di più di 12 miliardi di euro. Una tendenza cavalcata sempre di più anche dal noleggio di auto premium a medio termine, con formule innovative e flessibili che offrono ai consumatori la libertà di scegliere la propria auto in completa autonomia e senza vincoli.

In questo scenario, Primerent rappresenta il punto di riferimento nel settore del renting d’auto di alta gamma e con l’offerta di noleggio mensile a medio termine propone sul mercato una metodologia di fruizione peculiare e orientata al futuro, che consente al consumatore di godere di una serie di vantaggi e libertà senza pari, come il privilegio di guidare modelli automobilistici sempre all’avanguardia, tecnologicamente avanzati e al top di categoria per allestimenti e motorizzazioni.

Con una flotta di oltre 300 auto in pronta consegna, l’Azienda offre soluzioni per tutti i gusti e le occasioni: sport cars per chi desidera una guida potente, cabrio per chi cerca un senso di libertà, berline per chi vuole il massimo livello di comfort, suv per chi preferisce spazi più ampi e un ampio assortimento di modelli Full Eletric per chi predilige una guida sostenibile. Non solo, i vantaggi del renting a medio termine firmato Primerent sono molteplici e differenti: la flessibilità finanziariacon zero anticipi e un canone fisso – offre chiarezza e controllo, mentre, la libertà di recesso immediato si adatta ai rapidi cambiamenti delle circostanze. Inoltre, il servizio di assistenza 24/7 sottolinea l’impegno dell’Azienda per un’esperienza di guida sicura e senza pensieri. È possibile anche scegliere l’innovativa formula “Pay Per Use”: disponibilità immediata dell’auto, zero anticipi e libertà di scegliere la durata del noleggio, senza vincoli.

In un mondo in rapida evoluzione dove le priorità cambiano velocemente, il futuro del movimento pone al centro il comfort del consumatore grazie a personalizzazione, flessibilità e immediatezza: “La nostra offerta di noleggio auto mensile a medio termine è progettata per soddisfare le esigenze di un target eterogeneo e esclusivo, sia leisure che business” afferma Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato di Primerent. “Dai liberi professionisti agli imprenditori, dai manager alle celebrità, coloro che desiderano un’esperienza di guida senza precedenti trovano in Primerent il partner perfetto.”

In allegato il comunicato stampa e un’immagine di scenario,

 

grazie mille,

 

Alessandra

 

signature_1124126382

 

Alessandra Giordano

Junior Account Media Relations

   

Via Monte Generoso, 4

20155 Milano

Tel. + 39 023191181

Via della Scrofa, 57

00186 Roma

Tel. +39 0683398414

7 Chancel Street

Southwark

London SE1 0UR

 

747 Third Avenue

New York, NY 10017

 

signature_1016891420   signature_1605502415  signature_831977739   signature_663757814   signature_1495711940

 

Informativa Privacy – Il presente messaggio di posta elettronica è ad esclusivo utilizzo del destinatario/dei destinatari indicato/i nell’indirizzo in epigrafe e gli eventuali documenti allegati hanno carattere riservato. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo, in conformità alle prescrizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) di non leggerlo, di cancellarlo dal Vostro sistema assieme ad ogni documento ad esso allegato e di volerci cortesemente avvertire con sollecitudine, tramite posta elettronica (privacy@saywhat.it) o telefonicamente (023191181). E’ vietata la duplicazione o l’utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l’espressa autorizzazione del mittente.

Privacy Information – This email and its attachments are intended solely for the use of the individual who they are addressed to. In accordance with the requirements determined by the EU Regulation 2016/679 (GDPR), if you are not the intended recipient of this email please do not read this message, delete together with any attachments from your system and alert the sender by email (privacy@saywhat.it) or by phone (+ 39 023191181). The copy, usage, disclosure or distribution of this message or any attachments related are forbidden without prior consent of the sender.

 

ARTICOLI RECENTI
Video