SONO COLOR ARGENTO LE CALZATURE DANIELE GIOVANI DESIGN CHE HANNO ILLUMINATO IL RED CARPET DEL FESTIVAL DI VENEZIA 2023

Immagine che contiene nero, oscurità

Descrizione generata automaticamente

 

SONO COLOR ARGENTO LE CALZAURE DANIELE GIOVANI DESIGN  

CHE HANNO ILLUMINATO IL RED CARPET  DEL FESTIVAL DI VENEZIA 2023

 

https://www.dropbox.com/scl/fo/t0vwmnmlzl0dunjj2o4oa/h?rlkey=md02cv7u2fsfwc5r7ktvpbuf7&dl=0

 

Lo shoe designer milanese Daniele Giovani ha tra le sue passioni moda, design e cinema. Per questo anche quest’anno ha voluto essere presente al Festival del Cinema di Venezia. Ed in occasione dell’anteprima di due proiezioni presentate in concorso, ha percorso il red carpet con la splendida modella siciliana Erika Nicolosi che ha indossato due modelli argento che fanno parte dell’ultima collezione Daniele Giovani Design da ora disponibili per il pubblico.

 

https://www.dropbox.com/scl/fo/t0vwmnmlzl0dunjj2o4oa/h?rlkey=md02cv7u2fsfwc5r7ktvpbuf7&dl=0

 

Foto 07-09-23, 18 09 34Foto 11-09-23, 09 23 59Si chiude l’80 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. In questa edizione di successo ha sfilato sotto i riflettori anche “Clair de Nuit by Daniele Giovani Design”, la collezione di calzature femminili ai 23/24 dell’eclettico shoe desIgner milanese Daniele Giovani.

Il tema della luce affascina da sempre il designer, fino a trasformarsi in una sorta di fil rouge di ogni sua collezione di calzature. La luce che proietta il grande schermo è metafora che accende la creatività dello stilista. La notte, miscela di silenzio, mistero, introspezione a filtrare quel sottile chiarore che regala affascinanti frammenti di emozione, raffinatezza, seduzione.

Daniele Giovani Design Denise Argento 5“La mia ultima collezione, Clair de Nuit, è la mia dedica alla donna che ama il successo, che crede in sé, che sa essere protagonista, proprio come le grandi attrici qui presenti a Venezia. Il cinema è arte, cultura, eleganza, moda. Presenziare al Festival significa incontrare un mondo, vivere un’espressione del Made in Italy, cogliere ogni singolo stimolo che l’affascinante città lagunare offre in ogni suo momento, farsi attrarre da uno scenario ricco di mille e una suggestione. In sintesi raccogliere idee per le mie creazioni che verranno”, tiene a sottolineare Daniele Giovani. “Ho scelto l’argento perché nella stagione invernale la luce si fa naturalmente bianca, argentea ed estremamente attraente”, precisa lo stilista. In entrambi i modelli l’argento, colore puro, sopravvive al buio grazie alla sua potente luminosità. La calzatura argento è capace di  completare alla perfezione una mise elegante ma anche di “elevare” il look più semplice e casual. Si tratta dunque di un alleato prezioso a cui non possiamo assolutamente rinunciare per poter costruire uno stile Daniele Giovani Design Sandalo Argento 2impeccabile day&night.

La splendida modella Erika Nicolosi, bionda siciliana dai tratti normanni, in occasione della prima della pellicola italiana Lubo del regista Giorgio Daniele Giovani Design Décolleté Argento 2Diritti, ha percorso il red carpet indossando il seduttivo e statuario sandalo timeless Greta Daniele Giovani Design, in color specchio argento.

 

Per il Red Carpet del film francese Hors-Saison diretto da Stéphane Brizé, Erika Nicolosi ha indossato le lucenti décolleté Denise, sempre nel colore specchio argento, tendenza ai 23/24, impreziosite da una cavigliera gioiello in argento 925 rodiato, zirconi, perle, cristalli ed ematite.

 

Con le calzature Daniele Giovani Design, la modella Erika Nicolosi ha indossato abiti di ricerca firmati Marco Belmondo; il viso è curato stato dal make up artist Valter Gazzano.

 

Le calzature della collezione invernale sono finalmente nel sito di vendita online www.danielegiovanidesign.com e nel multibrand milanese Daniele Giovani Milano di Corso Genova 13 oltre che in selezionati punti vendita in Italia e all’estero.

 

 

Ufficio Stampa Daniele Giovani Design

Manuela Caminada

 

+ Via Durazzo 5 Milano

( Ufficio: +39 3336217082

* manuela.caminada@gmail.com

http://www.manuelacaminada.it

ARTICOLI RECENTI
Video