L’anima nel suo cammino verso la perfezione
Cari amici,
forse anche voi, come tante altre persone in questi tempi difficili, vi interrogate sul vero senso della vita e se tutto finisce con il decesso del corpo fisico.
Il libro che vi presentiamo, oltre a rispondere a molte domande su questo tema fondamentale, offre anche sostegno e aiuta nei momenti più cruciali quando un nostro caro è vicino a lasciare il corpo terreno. Come è stato di conforto per un padre, che dopo averlo letto ha riferito: “Mi ha aiutato molto e vorrei anche rileggerlo per capire meglio alcuni passaggi; mi aiuta soprattutto per comprendere la strada che sta percorrendo ora G.”. Oppure una madre che ha potuto accompagnare con fiducia e speranza la figlia nei suoi ultimi momenti di vita, avvalendosi delle immagini e della conoscenza profonda che questo libro aveva potuto imprimerle, e come la figlia si è lasciata guidare. Altre persone, dopo averlo letto, desiderano regalarlo perchè possa essere di aiuto e conforto per molti e illuminare una fase naturale, ancora oggi non priva di paure ataviche e tabù.
Per questo vi invitiamo a leggere il libro “L’anima nel suo cammino verso la perfezione”, che offre una risposta a molte domande essenziali che le persone da sempre si pongono, quali per esempio:
In che modo viene guidata l’anima dopo aver lasciato il corpo fisico e come vive nelle sfere dell’aldilà? Cosa deve riconoscere e imparare sui singoli livelli di coscienza? Come vivono le anime che hanno lasciato il loro corpo terreno quando era ancora bambino? Cosa si deve riconoscere e imparare come anima? Ognuno di noi si trova sulla Terra in una scuola per imparare e le spiegazioni date dal Regno di Dio sono un aiuto per comprendere il senso della nostra vita e per purificare la nostra anima, per poterci avvicinare sempre più a vivere in unità l’amore per Dio e per il prossimo, compresa la Natura e gli animali.
Pagg. 116 – Euro 14,00
edizioni-gabriele.com/product/lanima-nel-suo-cammino-verso-la-perfezione/
Edizioni Gabriele – La Parola APS, Tel. 011 191 156 77
www.Edizioni-Gabriele.com – mail@Edizioni-Gabriele.com