Agenzia nr. 1924 – Foggia, Galante (M5S): “Con la vittoria di Maria Aida Episcopo la città ha dato un segnale chiaro della volontà di cambiare pagina”

 
ANNO XX
Numero 1924
24/10/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Foggia, Galante (M5S): “Con la vittoria di Maria Aida Episcopo la città ha dato un segnale chiaro della volontà di cambiare pagina”

Nota del capogruppo del M5S Marco Galante

A Foggia ha vinto il campo giusto, quello costruito partendo da un programma condiviso per il riscatto della città. Come M5S abbiamo ritenuto una figura come quella di Maria Aida Episcopo, con la sua competenza, forza e determinazione, quella migliore per concretizzare questo progetto. A lei e ai neoeletti consiglieri del M5S vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. I foggiani hanno dato un segnale chiaro della volontà di cambiare pagina in netta discontinuità con il recente passato targato centrodestra, che ha portato allo scioglimento del Comune. Per il Movimento 5 Stelle la base da cui partire sono le idee e i temi che stanno a cuore ai cittadini. Quella di Foggia, come detto dal presidente Conte, è la vittoria del campo giusto.

ARTICOLI RECENTI
Video