Guidonia. Adalberto Bertucci: “Cipriani candidata al CAL anche come espressione di FdI: il PD che farà?”
“Se si è civici, o se ci si dichiara tali, non si partecipa attivamente ai banchetti delle manifestazioni di partito, al massimo ci si va per salutare gli amici, non per far firmare petizioni, di dubbio valore politico, contro il governo nazionale. Credo che ormai non ci siano più dubbi: l’attuale assessore al bilancio Cuccuru è ormai dichiaratamente organico al PD, e questo apre una serie di ulteriori riflessioni”.
Con queste parole Adalberto Bertucci, capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Guidonia Montecelio, apre la sua riflessione in merito ad un importante appuntamento che attende la Città, nello specifico le imminenti elezioni per il Consiglio delle Autonomie Locali.
“Elezioni per le quali è candidata Veronica Cipriani per la maggioranza, espressione anche di Fratelli d’Italia secondo accordi regionali e provinciali. Una consigliera civica dunque, ma che sarà eletta anche con i nostri voti. Il PD come si comporterà su questo nome che abbiamo voluto anche e forse soprattutto noi? Il 9 novembre, giorno delle elezioni, avremo ulteriore conferma delle contraddizioni in seno al PD di Guidonia”, ha chiuso Bertucci.