Quando me ne andrò da qui.., spiegato in un corso del Metodo Fiorella Rustici®

Quando me ne andrò da qui…

Fiorella Rustici condivide i suoi studi

Un corso del Metodo Fiorella Rustici®

“Morte: Come affrontare

la nostra più grande paura”


Come prendersi cura dell’anima di chi ci sta lasciando e di chi rimane.


Domenica 26 novembre 2023
h 10 – 17


Nel credere che la vita finisca con lo spegnersi
del corpo fisico, si perde la più grande occasione
di evoluzione dell’anima umana
Una conoscenza affascinante alla portata di tutti

Nel credere che la vita finisce con lo spegnersi del corpo fisico si perde la più grande occasione di evoluzione dell’anima umana. Viviamo identificati nella nostra forma fisica esteriore dimenticandoci che è il nostro spirito che fornisce l’energia vitale necessaria per la nostra esistenza. Così, tutta la vita siamo incoraggiati a trascurare la nostra parte migliore che, quando uscirà dal corpo alla fine del suo percorso terreno, si troverà impreparata ad affrontare la dimensione dell’oltre.

In quel momento l’anima, che riacquisterà la sua visione a piene percezioni, perché non più limitata dai cinque sensi del corpo, dovrà attraversare i diversi strati di energia di varie dimensioni. Ognuno di essi racchiude un’opportunità di comprensione che, se raggiunta, farà accedere allo strato superiore, fino al raggiungimento della meta ultima dove sarà possibile vivere nella gioia e nell’amore infiniti. Ben diversa è la fine che invece farà se non sarà in grado di superare tali prove.

La dimensione dell’oltre, anche se diversa nel suo aspetto, è uguale nella sua struttura e funzionamento a quella della vita che conosciamo su questa Terra. Conoscerla in anticipo e prepararsi a doverla attraversare con i giusti strumenti di conoscenza, farà la differenza sia nella vita sia allora.

Prendersi cura dell’anima di chi ci sta lasciando prima e dopo l’uscita dal corpo morto, e di chi rimane.

Nei momenti più dolorosi e difficoltosi della vita, quando si deve assistere un conoscente gravemente malato o si subisce la perdita di una persona a noi cara, si vive l’impotenza di non sapere cosa fare. Spesso la notizia ci coglie impreparati, sia per quanto riguarda l’interazione con l’aspetto emotivo della persona che sta affrontando questa esperienza, sia per il dolore che viviamo per la nostra perdita o impotenza di fronte alla malattia.

L’approfondita conoscenza della ricercatrice Fiorella Rustici – acquisita grazie all’esperienza di pre-morte vissuta in prima persona – aiuterà le persone a trovare la forza, l’energia e l’equilibrio necessari in quest’ambito delicato per non venir sopraffatte dal dolore e per dare il giusto sostegno alla persona malata, così che viva una separazione dal corpo fisico più serena. Parte del corso è dedicata ai consigli sulle comunicazioni utili e le azioni pratiche da fare sia per stare vicini a una persona prossima alla morte sia per superare un lutto di una persona cara e di un animale caro sia per gestire le energie non apparenti che si smuovono in questi contesti.
L’IMPORTANZA DI CONOSCERE

  • È utile sapere adesso, durante la vita, cosa vedrà la nostra anima quando lascerà il corpo fisico perché ci permetterà di cambiare il suo futuro consapevolemente.

  • I nostri antenati, anche più recenti, ci hanno lasciato la registrazione della loro esperienza nella dimensione oltre, che ha in parte definito chi siamo noi oggi.

  • Diventare consapevoli di ciò che loro hanno vissuto, ci consentirà di avanzare ulteriormente nella nostra crescita spirituale, facendo tesoro della loro esperienza.

TESTIMONIANZE

Ho fatto il corso, perché volevo aiutare una persona a me cara a lasciare questa vita in modo sereno ed evitare le trappole mentali della dimensione della morte. Dopo il trapasso mi sono sentito tranquillo, felice e sereno per averle dato questo aiuto.               Marco


Il corso di Fiorella Rustici mi ha fatto comprendere che la morte è la sintesi e il rendiconto della nostra vita. Conoscere in anticipo come si costruisce questo bilancio, mi permetterà ora di vivere la mia vita in modo migliore, oltre che affrontare la morte in modo più sereno. Un’altra cosa che mi ha colpito è stato scoprire che nella morte ci sia una parte anche negativa e non ci siano solo tunnel di luce e musiche paradisiache. Ho compreso perché alcune persone ricercano il suicidio e cosa succede quando il corpo si esaurisce energeticamente per la malattia. Informazioni preziose che mi sarebbero state utili quando un amico depresso minacciava di suicidarsi e poi l’ha fatto davvero. Ora mi sentirei più in grado di aiutare in una situazione del genere. Enrica

Desidero iscrivermi al corso
LUOGO E DATE:
A Milano: 26 novembre 2023, presso Studio Olistico – Via Coni Zugna, 5/A-Milano. Dalle h 10-17, con pausa pranzo.
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: € 200, pasto escluso, da saldare in sede.
PER ULTERIORI INFO: Cell. 335-233018; mail: corsi@fiorellarustici.com

ARTICOLI RECENTI
Video