Con l’augurio di Goggia, Vinatzer, Shiffrin e Kilde a tutti i ragazzi scatta ufficialmente in countdown per TOP 50… l’evento “next generation”!

COMUNICATO STAMPA
28/11/2023

Visualizza sul browser

.

ATOMIC E TOP 50:
LA SFIDA “NEXT GENERATION”

#weareskiing #redster

 

In linea con la sua consolidata strategia di collaborazione con alcune delle principali realtà italiane impegnate nell’ambito dello sci agonistico giovanile, Atomic conferma anche quest’anno la sponsorizzazione tecnica dell’evento Top 50. Questo attesissimo appuntamento valdostano è rivolto ai più talentuosi giovani sciatori provenienti da Italia e Paesi limitrofi, tutti pronti a dare il meglio il 12 e 13 dicembre prossimi.

Tutti i partecipanti all’Evento, traggono costantemente ispirazione dai successi da campioni Atomic come Sofia Goggia, Mikaela Shiffrin, Alex Vinatzer, Aleksander Kilde, solo per citarne alcuni. Ebbene, proprio ai ragazzi iscritti al Top 50 questi super atleti hanno dedicato e fatto pervenire bellissimi video-messaggi di stimolo. Non solo. A tutti i giovani che riusciranno a salire sul podio in ogni gara / categoria sarà consegnato un pettorale con la firma originale di Goggia, Shiffrin, Braathen o Kilde, giusto per rendere ancora più “emozionate” ed esclusivo il merito sportivo ottenuto.
 

Scaricare il Comunicato Stampa per maggiori informazioni

 

DOWNLOAD COMUNICATO STAMPA
CARTELLA IMMAGINI ATOMIC – TOP 50
VIDEO MESSAGGI GOGGIA – VINATZER – SHIFFRIN-KILDE

Per richieste e/o informazioni stampa contattare:
Giovanni Milazzo – GMcomunicazione +39.335.5447254

press@gmcomunicazione.net – www.gmcomunicazione.net

Our mailing address is:
Amer Sports Italia SpA – Via Chiesa, 30 – 31020 Lancenigo di Villorba (TV)
e-mail: 
comunicazione@amersports.com
 
Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico e cartaceo, in quanto fornito dagli interessati, o acquisito nell’ambito della nostra attività di ufficio stampa nell’ambito di annuari pubblici di categoria e simili. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo, inoltre che, come previsto dal citato D. Lgs., ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di reply. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (anchei file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto del messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

 

Website

Facebook

YouTube

Instagram