🏀🎄 Cerchi un po’ di azione sportiva per il giorno di Natale? Goditi le 5 partite del NBA Christmas Day in onda a Natale

Buone feste! 

 

Per non rivivere la medesima atmosfera ed evitare vecchie repliche degli speciali natalizi, l’ NBA (National Basketball Association) trasmetterà cinque partite nel giorno di Natale, così da aggiungere un tocco di entusiasmo al palinsesto televisivo.  

 

Arricchisci il giorno di Natale con le entusiasmanti partite dell’NBA Christmas Day che avranno inizio alle 18:00 su Sky Sport ed NBA League Pass. Un regalo che darà gioia. 

 

La 76ª edizione dell’ NBA Christmas Day verrà trasmessa su Sky Sport e partirà alle 18:00 con l’incontro tra i Milwaukee Bucks della superstar da record Giannis Antetokounmpo e i New York Knicks di Jalen Brunson, in diretta dal Madison Square Garden, la Mecca del basket.  

 

A seguire, le due ultime detentrici del titolo, i Golden State Warriors NBA Champion del 2022 capitanati da Stephen Curry e i Denver Nuggets NBA champion del 2023 guidati dal 2 volte MVP Nikola Jokić, si sfideranno a Denver alle 23:00 italiane. E se ciò non bastasse, alle 23:00 a Los Angeles, LeBron James e i suoi Lakers sfideranno Jayson Tatum e i Boston Celtics in una delle rivalità più grandi di tutto lo sport. Una sfida che si avrà luogo per la prima volta in 15 anni nel giorno di Natale. 

 

Il palinsesto dell’ NBA Christmas Day si concluderà con due partite. La prima alle 2:00 del mattino, vedrà protagonista l’MVP in carica Joel Embiid dei Philadelphia 76ers che affronterà Jimmy Butler e i suoi Miami Heat. La seconda alle 4:30 del mattino vedrà i Dallas Mavericks di Luka Dončić sfidare Kevin Durant e i Phoenix Suns. 

 

Vi invitiamo a consultare qui e in allegato l’intero programma, insieme a qualche “quick fact” e storyline sull’ NBA Christmas Day per ciascuna delle partite. 


Ufficio Stampa NBA Italia


Giuseppe Cardia

Account Assistant

Havas PR Milan
t +390285457069
a Via San Vito, 7, Milan 20123
w havaspr.it
 
ARTICOLI RECENTI
Video