COMUNICATO STAMPA: NOTA CONSIGLIERE FLAVIO CERA SU APPROVAZIONE BILANCIO REGIONE LAZIO

BILANCIO REGIONALE APPROVATO. PARLA IL CONSIGLIERE FLAVIO CERA: “UNA MANOVRA PER I TERRITORI GUIDATA DA SAGGEZZA E RESPONSABILITÀ”

 

“Questa notte, dopo cinque giorni di sedute consiliari, abbiamo approvato con grande soddisfazione il Bilancio di previsione 2024-2026 e la Legge di Stabilità 2024. La prima manovra economico-finanziaria della Giunta Rocca, e un risultato ottenuto anche grazie al dialogo costante con i territori, sui quali ci saranno sostanziali ricadute positive.

 

Siamo orgogliosi di aver garantito la piena trasparenza, e di aver saputo ottimizzare le poche risorse che le amministrazioni precedenti ci avevano lasciato. Il nostro obbiettivo è quello di gestire la nostra economia regionale in modo oculato e ragionevole, accogliendo i suggerimenti ed eliminando il ricorso all’indebitamento.

Grazie a tutta la Giunta e, in particolare, all’assessore Righini per aver magistralmente illustrato la manovra e prontamente risposto ad ogni provocazione con competenza ed educazione.

 

Sono fiero di quello che stiamo portando avanti come regione e come nazione, e sono sicuro che continueremo ad affrontare a testa alta le sfide che ci attendono.”

 

 

 

ARTICOLI RECENTI
Video