BEVERLY HILLS POLO CLUB – Filippo Magnini testimonial a Pitti Uomo 105

Buonasera,
 
in occasione di Pitti Uomo 105, il brand BEVERLY HILLS POLO CLUB, ha ospitato l’ex nuotatore Filippo Magnini.
 
Di seguito il CS e a questo link https://we.tl/t-1rMXvXaYpW le immagini dell’evento libere da diritti per uso editoriale.
 
“È sempre bello tornare a Firenze durante il Pitti, è una manifestazione che mi piace molto. Beverly Hills Polo Club è un brand che mi rappresenta in pieno e sono contento di essere loro testimonial.”
 
 
BEVERLY HILLS POLO CLUB AW 2024-2025
 
 
 
La collezione Autunno Inverno 2024-25 si prefigge l’obiettivo di offrire una collezione che celebri il forte DNA del brand legato al mondo americano e del gioco del polo, mantenendo un appeal versatile e moderno adatto alle diverse occasioni.
 
La collezione si sviluppa seguendo tre principali filoni:
 
Il primo si concentra sulla creazione di capi essenziali, versatili e senza tempo. La palette di colori comprende tonalità neutre come bianco, blu navy, e grigio con l’aggiunta dei colori di stagione che spaziano dal bordeaux al verde bosco e salvia che evocano un’atmosfera calda e accogliente propria della stagione. La collezione è progettata per adattarsi al lifestyle quotidiano dell’uomo contemporaneo. Capi che possono essere facilmente trasformati da outfit sportivi a look più casual, camicie a righe e a quadri esclusive, polo con dettagli colore adatti alla stagione, t-shirt e felpe con tagli classici sono i prodotti di punta per questa parte di collezione dove il logo Beverly Hills Polo Club è protagonista.
 
Il secondo si ispira allo spirito giovanile e dinamico delle università americane. La palette di colori presenta tonalità vivaci come il blu navy, il rosso, verde bosco e il bianco. La collezione comprende giacche Varsity, maglioni morbidi con dettagli a righe, camicie oxford e chambray e pantaloni denim. Su t-shirt e polo sono state realizzate stampe ed applicazioni con tecniche miste sempre con ispirazione college per completare il look che rappresenta forse la parte che più appartiene al gusto del brand.
 
Il terzo è focalizzato sulla tecnicità e funzionalità. La palette di colori include tonalità moderne come il grigio antracite, il nero, giallo olio e l’arancione. La collezione comprende giacche in pile e nylon, sherpa di ispirazione outdoor e felpe e pantaloni tecnici traspiranti con dettagli sportivi e stampe micro iniettate ad alta risoluzione.
 
Si delinea un total look casual, ricercato, ricco di dettagli che fa di comfort, trasversalità e funzionalità le proprie parole d’ordine.
 
ARTICOLI RECENTI
Video