Benevento, 7 febbraio 2024 – Presso il moderno ed innovativo WorkCenter di Contrada Piano Cappelle il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento Dott. Fabrizio Russo ed il consiglio direttivo hanno presentato, primo Ordine in Italia, l’APP ufficiale realizzata in collaborazione con Giuffrè Francis Lefebvre, leader nell’editoria professionale giuridica.
L’APP, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Google, sarà a disposizione dei 1.000 commercialisti e praticanti iscritti all’Albo costituendo un prezioso supporto quotidiano per la professione offrendo soluzioni veloci e contenuti editoriali autorevoli sempre a portata di mano aggiornati quotidianamente.
Lo strumento rafforza ed amplifica il network relazionale tra l’Ordine e i propri iscritti consentendo di reperire facilmente e velocemente informazioni, news organizzative e istituzionali con aggiornamenti legislativi, giurisprudenziali e le più rilevanti novità del mondo fiscale e tributario.
L’APP Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili sviluppata in collaborazione con Giuffrè Francis Lefebvre offre la possibilità di ricevere le comunicazioni dell’Ordine in tempo reale, di trovare in modo semplice e rapido le informazioni di cui il commercialista può aver bisogno (es. contatti; consultazione albo; strumentario) e di essere informato navigando all’interno degli articoli delle fonti normative TUIR, DPR 633/1972, DPR 600/1973 e L 331/1990.
Grazie alla sincronizzazione con la banca dati Giuffrè Francis Lefebvre l’aggiornamento sarà tempestivo con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della novità legislativa.
Un altro importante “plus” a disposizione dei Commercialisti beneventani è la Rassegna Stampa di QuotidianoPIU’ il nuovo servizio informativo digitale Giuffrè Francis Lefebvre che renderà accessibili gli aggiornamenti e le segnalazioni sulle principali novità in materia di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e innovazione. I già abbonati a QuotidianoPIU’ potranno loggarsi e navigare liberamente nel resto dei contenuti.