SUUNTO PR – UTMB® WORLD SERIES

COMUNICATO STAMPA
15 febbraio 2024

 UTMB WORLD SERIES ANNUNCIA

SUUNTO COME PARTNER TECNICO E OROLOGIO GPS UFFICIALE

 
Grazie  alla stessa passione per lo sport e la vita all’aria aperta, l’UTMB® World Series e Suunto, azienda produttrice di orologi GPS multisport e strumenti per l’allenamento, hanno annunciato una partnership globale che vedrà le due aziende lavorare insieme per contribuire allo sviluppo del trail running e aiutare i singoli corridori a raggiungere i propri obiettivi.

Suunto sostiene gli avventurieri dal 1936 ed è coinvolta nel trail running fin dalla sua nascita. La presenza in questo sport è arricchita da un forte team di corridori d’élite, tra cui i vincitori dell’UTMB Mont Blanc Courtney Dauwalter, Francois D’Haene e Pau Capell. 


Siamo lieti di unire le forze con Suunto, che vanta oltre 80 anni di esperienza nella creazione di prodotti su cui i corridori possono fare affidamento nelle condizioni più estreme. Con Suunto che diventa Technical Partner dell’UTMB World Series, permetteremo agli atleti di vivere un’avventura che rimarrà con loro per sempre, aiutandoli a fare il primo passo e a continuare a muoversi
Frédéric Lénart, UTMB Group CEO

Crediamo fermamente che la collaborazione permetta alle aziende, alle comunità e agli individui di evolversi. Favorisce la creazione di relazioni, l’innovazione e la risoluzione efficace dei problemi. Siamo onorati di collaborare con l’UTMB World Series e di entrare in contatto con tutti i corridori là fuori. Insieme, vogliamo contribuire allo sviluppo positivo del trail running e aiutare i singoli corridori a raggiungere i loro obiettivi

Hannu Korpivaara, Suunto Brand and Marketing Director
…………
…………

Per richieste e/o informazioni stampa contattare:
Giovanni Milazzo – GMcomunicazione +39 335.5447254

press@gmcomunicazione.net – www.gmcomunicazione.net

Il nostro indirizzo è:
GMcomunicazone – via Borgo Palazzo, 272 – 24125 Bergamo (BG)
 
Ai sensi dell’art. 5 del GDPR operativo dal 25 maggio 2018, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico, in quanto fornito dagli interessati, o acquisito nell’ambito della nostra attività di ufficio stampa. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo inoltre che ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di risposta alla presenta comunicazione, scrivendo nell’oggetto la parola “Cancellami”. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui