Grazie alla stessa passione per lo sport e la vita all’aria aperta, l’UTMB® World Series e Suunto, azienda produttrice di orologi GPS multisport e strumenti per l’allenamento, hanno annunciato una partnership globale che vedrà le due aziende lavorare insieme per contribuire allo sviluppo del trail running e aiutare i singoli corridori a raggiungere i propri obiettivi.
Suunto sostiene gli avventurieri dal 1936 ed è coinvolta nel trail running fin dalla sua nascita. La presenza in questo sport è arricchita da un forte team di corridori d’élite, tra cui i vincitori dell’UTMB Mont Blanc Courtney Dauwalter, Francois D’Haene e Pau Capell.
“Siamo lieti di unire le forze con Suunto, che vanta oltre 80 anni di esperienza nella creazione di prodotti su cui i corridori possono fare affidamento nelle condizioni più estreme. Con Suunto che diventa Technical Partner dell’UTMB World Series, permetteremo agli atleti di vivere un’avventura che rimarrà con loro per sempre, aiutandoli a fare il primo passo e a continuare a muoversi“
Frédéric Lénart, UTMB Group CEO
“Crediamo fermamente che la collaborazione permetta alle aziende, alle comunità e agli individui di evolversi. Favorisce la creazione di relazioni, l’innovazione e la risoluzione efficace dei problemi. Siamo onorati di collaborare con l’UTMB World Series e di entrare in contatto con tutti i corridori là fuori. Insieme, vogliamo contribuire allo sviluppo positivo del trail running e aiutare i singoli corridori a raggiungere i loro obiettivi“
Hannu Korpivaara, Suunto Brand and Marketing Director
…………
|