Agenzia nr. 447 – PNRR e ZES unica, Gruppo FdI: “I risultati ottenuti sono la prova che chi polemizza e accusa lo fa solo per attaccare il Governo Meloni”

 
ANNO XXI
Numero 447
21/02/2024
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


PNRR e ZES unica, Gruppo FdI: “I risultati ottenuti sono la prova che chi polemizza e accusa lo fa solo per attaccare il Governo Meloni”

La dichiarazione congiunta del Gruppo regionale di Fratelli d’Italia (capogruppo Francesco Ventola e i consiglieri Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini e Michele Picaro).

“Oggi la Commissione europea ha certificato che l’Italia è il primo Paese in Europa per l’attuazione del PNRR, ieri si è riunita per la prima volta la cabina di regia della ZES unica. Si tratta di due strumenti economici destinati a cambiare il volto dell’Italia e in modo particolare del Mezzogiorno, sui quali il Governo Meloni ha scommesso fin dal suo insediamento.
Quindi, appare evidente che tutte le polemiche sono solo pretestuose e ideologiche e hanno come scopo solo quello di attaccare il Governo e in modo particolare contro il ministro Raffaele Fitto, il lavoro serio e incessante di quest’ultimo è la migliore risposta che i pugliesi possano ricevere: da una parte un Governo di centrodestra che lavora e porta risultati all’economia, dall’altra un centrosinistra che per nascondere le proprie inefficienze e incapacità fa solo chiacchiere”./comunicato