COL VETORAZ vi aspetta a PROWEIN 2024

Cari colleghi,

 

quest’anno PROWEIN festeggia l’edizione numero 30, e COL VETORAZ rinnova la sua partecipazione portando

una selezione dei suoi Valdobbiadene DOCG. Qui di seguito e in allegato il comunicato nel dettaglio.

A questo link le immagini: https://drive.google.com/drive/folders/139sEWIIZ-kHQpbvjTyFq00nnaJHJ2tpi?usp=sharing

 

Confidiamo nel vostro interesse e ringraziamo fin d’ora per una eventuale segnalazione.     

Cordialmente

Lorella Casagrande

Carry On Srl

 

 

COL VETORAZ vi aspetta a PROWEIN 2024 

Area 39 Hall 15 – Stand G81

10-12 Marzo 2024 – Düsseldorf – Germany     

 

Valdobbiadene, 28 febbraio 2024   

 

anche per il 2024 Col Vetoraz sarà presente dal 10 al 12 marzo al Prowein a Düsseldorf, edizione che celebra i suoi 30 anni, nel corso dei quali ha saputo garantirsi un ruolo di indiscusso riferimento nel panorama fieristico, mantenendo una veste ed apertura internazionale anche dei suoi visitatori, tutti professionisti del settore, e su questo costruendo una rete di appuntamenti dedicati di alto livello.  

 

Presso lo spazio collettivo Area 39 – Hall 15 – Stand G81, l’azienda di Santo Stefano di Valdobbiadene proporrà in degustazione una selezione dei suoi Valdobbiadene DOCG, annata 2023, espressione del legame autentico e profondo con la propria identità territoriale, da ormai 30 anni difesa con passione e impegno immutati. 

 

Ecco le referenze nello specifico: Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze, Valdobbiadene DOCG Millesimato, Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée Ø,  Valdobbiadene DOCG Extra Drye Valdobbiadene DOCG Brut. 

Le colline del Conegliano Valdobbiadene, Patrimonio UNESCO dell’Umanità, riassumono come in uno scrigno, unicità e inestimabile valore culturale, storico, paesaggistico. Una terra d’eccellenza nella quale l’intero staff di Col Vetoraz si identifica, ed alla quale, ciascuno nel proprio ruolo, dedica quotidianamente gesti d’amore autentico scanditi da rispetto, ascolto dei ritmi naturali e passione. Il risultato si esprime in ogni calice, con vini spumanti che parlano un linguaggio fatto di equilibrio, armonia, eleganza, che per l’azienda sono le parole chiave della piacevolezza.  

 

 

Col Vetoraz Spumanti S.p.A.

Situata nel cuore della Docg Valdobbiadene, la cantina Col Vetoraz si trova a quasi 400 mt di altitudine, nel punto più alto dell’omonimo colle parte delle celebri colline del Cartizze. È proprio qui che la famiglia Miotto si è insediata nel 1838, sviluppando fin dall’inizio la coltivazione della vite. Nel 1993 Francesco Miotto, discendente di questa famiglia, assieme all’agronomo Paolo De Bortoli e all’enologo Loris Dall’Acqua hanno dato vita all’attuale Col Vetoraz, una piccola azienda vitivinicola che ha saputo innovarsi e crescere e raggiungere in soli 10 anni il vertice della produzione di Valdobbiadene Docg sia in termini quantitativi che qualitativi, con oltre 2.300.000 kg di uva Docg vinificata l’anno da cui viene selezionata la produzione di 1.250.000 di bottiglie. Oggi, raggiunti i 30 anni, la sfida è quella di riuscire a mantenere nel tempo questa importante posizione conquistata. Grande rispetto per la tradizione, amore profondo per il territorio, estrema cura dei vigneti e una scrupolosa metodologia della filiera produttiva e della produzione delle grandi cuvée, hanno consentito negli anni di ottenere vini di eccellenza e risultati lusinghieri ai più prestigiosi concorsi enologici nazionali ed internazionali. 

 

Ufficio Stampa Col Vetoraz

Carry On srl

Tel. +39 0438 24007 – Lorella Casagrande mobile +39 328 8255852

Email: news@carryon.it – Web: www.carryon.it

 

Col Vetoraz Spumanti S.p.A.

Strada delle Treziese, 1
31049 S. Stefano di Valdobbiadene (Tv) 

Tel. +39.0423.975291 Fax +39.0423.975571

E-mail: info@colvetoraz.it – Web: www.colvetoraz.it 

 

 

Lorella Casagrande

Ufficio Stampa Carry On

 

 

CARRY ON srl – via A . Diaz 8

31015 Conegliano (Treviso)

Tel. 0438.24007 – Mobile +39 328 8255852

e-mail: news@carryon.it – web: www.carryon.it

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

 

Le informazioni contenute in questa e-mail sono strettamente confidenziali e destinate al solo soggetto in indirizzo. 
Ogni utilizzo anche parziale del presente documento da parte di soggetti non autorizzati viola in diritto alla riservatezza

di mittente e destinatario ed è perseguibile ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 e del D.LGS. n. 196/2003 (tutela della privacy).