Comunicato Stampa – Ingegneri e Tecnici cercasi: così Ingenn chiude il 2023 con oltre 2 milioni di euro di fatturato.

Alla cortese attenzione della redazione di Easy News,


sono Louie Mae Bilog e vi contatto dall’ufficio stampa di Ingenn, la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.


Vi contatto per condividere con voi il nostro più recente comunicato, riguardante i risultati significativi ottenuti da Ingenn nel corso del 2023. 

Il continuo aumento della domanda di profili tecnici e ingegneri, soprattutto nei settori che hanno riscontrato un'importante crescita nel 2023 (quali il settore dell'automazione, della robotica e quelli a supporto della transizione green) ha contribuito a rafforzare la posizione della nostra società come Head Hunter di riferimento nel settore manifatturiero.

Per approfondire ulteriormente, vi lascio in allegato il nostro comunicato stampa, e , qualora fosse utile, allego anche una foto del nostro Executive Director, Umberto Petri.


Vi lascio di seguito l’informativa al trattamento dei dati personali presente sul sito di Ingenn, per prenderne visione.


Rimango naturalmente a disposizione per ulteriori informazioni, anche telefonicamente al numero +39 348 68 18 022.


Vi ringrazio per l’attenzione e vi porgo i miei più cordiali saluti.


Louie Mae Bilog


Ufficio Stampa

Phone | +39 348 68 18 022
E-mail | press@ingenn.it

www.ingenn.it   |  

Ingenn tratta i tuoi dati in conformità con le disposizioni previste dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679.
Visita il nostro sito web per approfondire le nostre politiche sulla protezione dei dati e conoscere le finalità e le modalità di trattamento dei dati che attuiamo. 



ARTICOLI RECENTI
Video