Odontoiatri catanesi, nasce la Commissione Giovani

ODONTOIATRI ETNEI: NASCE LA COMMISSIONE GIOVANI

Introdotta da Gian Paolo Marcone, presidente CAO (Commissione Albo Odontoiatri) dell’Ordine dei Medici della provincia di Catania

 

CATANIA – Avvicinare i giovani professionisti e gli studenti prossimi alla laurea al mondo del lavoro. Avviare iniziative e progetti mirati alla formazione del giovane odontoiatra. Promuovere campagne di prevenzione per informare e sensibilizzare la popolazione del territorio. Per soddisfare queste esigenze, il presidente della CAO (Commissione Albo Odontoiatri) dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Catania Gian Paolo Marcone ha introdotto all’interno dell’Ordine etneo la Commissione Giovani Odontoiatri.

A stimolarne la creazione sono stati il presidente Marcone, il suo vice Andrea Mangiameli e il segretario Giovanni Barbagallo. La Commissione, coordinata da Maria Laura Leotta consigliera CAO Catania, è composta dai giovani odontoiatri: Olga Piera Randazzo, Mattia Di Stefano, Rossana Sclafani, Matteo Falzone, Giorgio Gurrera, Graziano Zappalà, Elia Giuseppe Giovanni Ciancio, Calogero Pio Lacagnina e Salvo Torrisi.

«Vogliamo dare sostegno ai giovani colleghi nelle prime fasi della professione, e ci riferiamo a temi legati alla fiscalità, alle assicurazioni, alle problematiche legali, alla previdenza e alle certificazioni – ha dichiarato Gian Paolo Marcone, presidente CAO – Inoltre faremo in modo di condividere con le nuove generazioni le esperienze professionali di chi svolge l’attività da anni. Ci piacerebbe essere un tramite per portare proposte costruttive o segnalazioni al Consiglio o per diffondere velocemente richieste di lavoro, bandi, comunicazioni importanti riguardo la professione».

Alleghiamo foto: (da sx Matteo Falzone, Gian Paolo Marcone, Mattia D Stefano, Marialaura Leotta, Olga Randazzo, Andrea Mangiameli, Rossana Sclafani)

Agenzia I Press

signature_1668896173

I PRESS, Sala Stampa e Comunicazione

CATANIA – Via Perugia 1, 95129

tel/fax 095 505133 
www.i-press.it www.i-pressnews.it 

Fb | Tw | Ln | Inst | Yt

 

Official supporting

signature_1549434932

 

 

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato a usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di segnalarlo al mittente e di distruggere quanto ricevuto, compresi file allegati, senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti ed espone il responsabile alle relative conseguenze

 

 

Cancella iscrizione  |  Unsubscribe  |  Email inviata con MailUp
ARTICOLI RECENTI
Video