UTMB® World Series e Suunto danno appuntamento questo fine settimana per l’attesissimo Chianti Ultra Trail

COMUNICATO STAMPA
20 marzo 2024

 SUUNTO PARTNER TECNICO
UTMB WORLD SERIES

CHIANTI ULTRA TRAIL

 
Il buon giorno si vede dal mattino per Davide Cheraz… l’atleta valdostano con il prestigiosissimo II° posto alla recente Transgrancanaria nella gara “Advanced” di 84 km conferma lo straordinario stato di forma in vista della stagione agonistica 2024. Parliamo di un risultato molto importante quello ottenuto dal valdostano, classe 1992, anche questa volta “accompagnato” dalle preziose indicazioni del suo inseparabile Suunto Vertical.

La partnership Suunto / UTMB si allinea perfettamente con i valori del nostro marchio, la nostra missione e la nostra fiducia nel potere dello sport e dell’attività all’aria aperta per cambiare la vita delle persone e far emergere il meglio di ognuno di noi
Laura Paolini – Suunto Country Leader Italy
…………
…………

Per richieste e/o informazioni stampa contattare:
Giovanni Milazzo – GMcomunicazione +39 335.5447254

press@gmcomunicazione.net – www.gmcomunicazione.net

Il nostro indirizzo è:
GMcomunicazone – via Borgo Palazzo, 272 – 24125 Bergamo (BG)
 
Ai sensi dell’art. 5 del GDPR operativo dal 25 maggio 2018, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico, in quanto fornito dagli interessati, o acquisito nell’ambito della nostra attività di ufficio stampa. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo inoltre che ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di risposta alla presenta comunicazione, scrivendo nell’oggetto la parola “Cancellami”. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui