Come da tradizione in questi giorni al Camp è in corso la Sessione Famiglie di Pasqua per una settimana di divertimento, condivisione e spensieratezza.
Tramite l’Associazione Uma.na.mente, l’Associazione Smith Magenis e l’Associazione Italia X Fragile, vediamo tornare a Limestre 30 famiglie che sono state ospiti al Camp già lo scorso anno, per un totale di oltre 100 persone, fra bambini con patologie neurologiche complesse, loro fratellini e sorelline e genitori caregiver.
A Dynamo Camp la targhetta con il proprio nome è fondamentale, per conoscersi e riconoscersi: i bambini malati sono semplicemente bambini, i genitori semplicemente persone, con le loro storie e i loro bisogni.
Accanto ad ogni bambino malato ci sono sempre dei genitori la cui vita viene stravolta prendendosi carico degli aspetti pratici ed emotivi.
Ascolta le parole di Luca che ci racconta come al Camp ha ritrovato sè stesso.
Il tuo codice sostenitore è 0019856203 Segnatelo e usalo quando vuoi comunicare con noi: sarà più semplice esserti d’aiuto e venire incontro alle tue richieste.
Fondazione Dynamo Camp ETS
Limestre (PT): Via Ximenes, 716 Milano (MI): Via Bovio, 6
Hai un minuto per noi? Scrivi una recensione della tua esperienza con Dynamo Camp su Google o su Facebook.
✅ Per ricevere correttamente le nostre newsletter, salva il mittente di questa email tra i tuoi contatti, eviterai che finisca nella posta indesiderata. Scopri come fare
Ricevi questa email perché hai sostenuto Dynamo Camp o ti sei registrato alla mailing list dell’organizzazione. In qualsiasi momento potrai richiederne la modifica o la cancellazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei tuoi dati, sull’esercizio dei tuoi diritti e sui nostri contatti, puoi consultare l’informativa privacy. Se preferisci non ricevere più comunicazioni sulle attività di Dynamo Camp clicca sul link qui sotto. (ma sappi che per noi sarà molto triste e sentiremo la tua mancanza)