Chi ci segue da un po’ sa che a noi piace cambiare (sì, proprio come alle scale di Hogwarts nella saga di Harry Potter). Ci piace trovare sempre nuovi stimoli, nuove idee, nuovi punti di vista, modi diversi di lavorare. Non sarà quindi una grande sorpresa scoprire alcune importanti novità che riguardano la nostra amata INova.
In quella che in natura e nella nostra vita quotidiana è, per definizione, una stagione di rinascita e rinnovamento – tra pollini, cambi degli armadi e pulizie di primavera – abbiamo deciso di dare ancora una volta una ventata di freschezza al nostro mensile, dedicato ai temi d’elezione di Studiowiki. Comunicazione e turismo. Brand & Land.
Ma niente paura: la filosofia che ha reso INova un appuntamento fisso, seguito e apprezzato, non cambia. Continueremo, infatti, a esplorare ogni mese un argomento, analizzandolo da diverse prospettive, per offrirvi una panoramica completa, approfondita e interessante.
La novità più eclatante riguarda la modalità di pubblicazione dei contenuti: anziché presentare tutto in un’unica dose, rilasceremo progressivamente i nostri articoli, uno a settimana, sul nostro sito web, sui social (in particolare su Linkedin) e, naturalmente, nelle vostre caselle di posta elettronica. È un modo per farci più spesso compagnia, ma soprattutto per rendere più leggibili e ancora più curati i diversi contributi.
Ma non è tutto. Il talento visionario della nostra art director, Valeria Morando, continuerà ad arricchire la newsletter, reinterpretando con il suo stile unico un’opera d’arte per ogni nuovo numero. Da ora in poi, anziché mostrarvela tutta d’un colpo (come la Biancaneve che guarda al futuro di questo mese), ogni settimana sarà svelato un particolare, fino a ricomporre l’intera immagine.
Costruiremo così, insieme, un puzzle reale e metaforico: un viaggio alla scoperta di nuove idee, tendenze e riflessioni nel vasto mondo della comunicazione e del turismo.
A questo punto, non ci resta che augurarvi che questa Pasqua, come per noi la nuova INova, porti con sé energie, freschezza e ispirazioni.
Ci vediamo tra una settimana con il primo articolo della nostra nuova era!