SGOMBERI AL QUARTICCIOLO. CERA (FDI): “SOLIDARIETÀ AD ATER E FORZE DELL’ORDINE”
Ieri mattina, nel quartiere di Roma Quarticciolo le Forze dell’ordine hanno proceduto allo sgombero di tre case. Si sono verificate proteste e attimi di tensione perché alcuni manifestanti del comitato di quartiere hanno caricato la polizia di fronte al palazzo in cui si stava svolgendo l’operazione.
“Esprimo senza esitazione la mia solidarietà alle Forze dell’ordine, che hanno agito in nome della legalità e della giustizia. Estendo il mio supporto al Prefetto, al Questore e all’Ater. Recentemente, mi sono recato più volte presso il Municipio V insieme a Don Antonio Coluccia, rendendomi conto direttamente della situazione di degrado in cui versa la zona. Un ringraziamento alle Forze dell’ordine che, mai come oggi, stanno lavorando per riportare la legalità all’interno del quartiere, sgombrando le case che sono occupate illegittimamente da troppo tempo e che, spesso, alimentano il fenomeno della criminalità a Roma Capitale.”
Lo ha detto il Presidente della I Commissione regionale criminalità e antimafia, consigliere di Fratelli d’Italia Flavio Cera, commentando l’accaduto.