I: Comunicato stampa – Il comico Alessandro Aiello dei Badaboom intervistato dal podcast Egoriferiti (2)

Comunicato stampa

 

“EGORIFERITI”

INTERVISTA AD ALESSANDRO AIELLO

DEI BADABOOM

L’attore comico, che voleva essere un interprete drammatico, si racconta al podcast online su Spotify e YouTube.

 

         

Ha studiato da attore drammatico e voleva fare una carriera da impegnato. Si è ritrovato non solo un comico, ma anche uno dei più noti content creator siciliani della risata sul Web e al fianco della compagna Giuliana Di Stefano, con la quale forma una coppia comica tra le più amate da chi frequenta i social.

 

Alessandro Aiello del duo comico I Badaboom – 333 mila follower su TikTok e 105 mila su Instagram – è l'intervistat0 della puntata 20 di “Egoriferiti”, l’unico videopodcast del Sud Italia, disponibile su YouTube e Spotify tutti i giovedì dalle 21.

 

“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero e allo stesso tempo debole del proprio essere

 

YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=zFKsJilq7Go

 

SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/4czH9RxJDcZEHtTQG8vNlY?si=9AmbyYhAQVKEpCt_7KprTA 

 

Nel corso dell’intervista Alessandro racconta per la prima volta di essere il nipote dell’attore palermitano Raffaele Sabato e dell’aiuto indiretto che questo gli ha dato per fare partire la sua carriera. Non mancano anche gli aneddoti personali, dove Alessandro racconta come lui e la sua famiglia si sono salvati il 23 maggio del 1992, giorno della strage di Capaci, dove sono morti i magistrati Giovanni Falcone e Francesca Morvillo, con gli uomini della loro scorta. E ancora: le conquiste amorose, il confronto più o meno fulgido con gli altri comici della città e quella volta che, senza saperlo, ebbe a che fare con un esponente della ndrangheta quando era l’animatore di un villaggio turistico.

 

E naturalmente non mancano storie legate ai Badaboom e come sono riusciti a conquistare online il pubblico di ogni età, evolvendo il senso della coppia comica.

 

«Il nostro sogno – racconta Alessandro – è arrivare ai livelli di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Per questo ci siamo ritrovati spesso a guardare i loro video. Per capire cosa funzionava il loro feeling. Abbiamo capito che erano due persone che litigavano tutto il tempo in tv come attori e che, nella realtà, si amavano tantissimo».

 

 

UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.comufficiostampasortino@gmail.com

 

FOLLOW UFFICIO STAMPA VASSILY SORTINO:

Facebook – www.facebook.com/vassilyork.sortino

Instagram – www.instagram.com/vassilysortino

Twitter – twitter.com/vassilysortino

TikTok – https://www.tiktok.com/@vassilysortinonews

Threads – https://www.threads.net/@vassilysortino