COMUNICATO STAMPA – AD ARTENA PER SOSTENETE LA CANDIDATURA A SINDACO DI TAMARA LATINI. CERA: “VITTORIA A PORTATA DI MANO”

 

AD ARTENA PER SOSTENETE LA CANDIDATURA A SINDACO DI TAMARA LATINI. CERA: “VITTORIA A PORTATA DI MANO”

 

“Auguri e in bocca al lupo a Tamara Latini, candidata a sindaco per il Comune di Artena (RM). Quando si inizia una campagna elettorale c’è sempre tanta apprensione, ma siamo convinti che la sua vittoria sia a portata di mano. Artena ha la grande occasione di eleggere un sindaco che ha già molto chiaro cosa dovrà fare il giorno dopo. Originaria di Artena e comandante della Polizia municipale di Labico (RM), Tamara può vantare una grande esperienza e conoscenza della macchina amministrativa comunale. Voglio soffermarmi su due parole chiave pronunciate da Tamara, che riassumono perfettamente, a mio parere, il ruolo dell’amministratore locale: “fermezza e umiltà”. Da sindaco di Bellegra mi sono reso conto di quanto fosse importante avere l’umiltà necessaria per ascoltare i propri cittadini e soddisfare così le esigenze del territorio; ma è stata fondamentale anche la fermezza che serve per dire di no quando necessario. Solo così si può amministrare un territorio in maniera efficace ed efficiente. Tamara oggi ha anche la grande fortuna di avere dalla sua parte sia la Regione Lazio che il Governo nazionale. Siamo tutti con te!”

 

Lo ha detto il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Flavio Cera in occasione della presentazione della candidata sindaco al comune di Artena (RM).