GRUPPO GABETTI: TERMINATA LA COMMERCIALIZZAZIONE DELL’ EUROSKY DI ROMA

 

 


GRUPPO GABETTI: TERMINATA LA COMMERCIALIZZAZIONE DELL’ EUROSKY DI ROMA

Venduti 165 appartamenti   
nel grattacielo più alto e iconico della Capitale

 

Roma, 15 aprile – Sono 165 le unità, per un totale di 12.600 mq residenziali all’interno dell’iconico grattacielo Eurosky di Roma, commercializzate da Gabetti Home Value, dipartimento del Gruppo Gabetti specializzato in nuove costruzioni residenziali e frazionamenti, su mandato della proprietà, il Fondo U-Turn gestito da Silver Fir Capital SGR, quest’ultima coadiuvata da due gruppi finanziari di asset e credit management, Arec Neprix e GWM Group.

Eurosky, progettato dall’architetto Franco Purini e Laura Thermes, è il più alto edificio residenziale della capitale, oltre a essere una delle torri residenziali più alte d’Italia con 28 piani, pari a 300 unità abitative, sviluppati su 120 metri di altezza.

Si tratta di una vera e propria esperienza abitativa unica nel suo genere. Eurosky è caratterizzato da diverse amenities, tra cui una palestra panoramica al ventiduesimo piano, una spa dotata di sauna, bagno turco, doccia emozionale, area relax, un’area lounge, concierge 24 ore su 24, sala cinema e un roof garden. L’edificio è uno dei primi immobili sostenibili della Capitale, certificato in classe energetica A, dispone di un impianto fotovoltaico e di raccolta dell’acqua piovana nonché a emissioni zero grazie al servizio di trigenerazione che serve l’intero quartiere.

 “Siamo orgogliosi di aver portato a termine con successo questo importante mandato in una città per noi cruciale. Roma resta una realtà dinamica grazie alla sua posizione strategica e ai progetti in corso, o che inizieranno nei prossimi anni, e che creeranno le condizioni per possibili investimenti nel settore immobiliare. La Capitale è in continuo fermento e le nuove progettualità la renderanno sempre più internazionale” ha dichiarato Enrico Cestari, Direttore Gabetti Home Value.

 

 

 


IL GRUPPO GABETTI

Immagine che contiene testo, Carattere, cerchio, orologio  Descrizione generata automaticamenteGabetti Property Solutions, attraverso le diverse linee di business delle società controllate, eroga servizi per lintero sistema immobiliare, offrendo consulenza integrata per soddisfare esigenze e aspettative di privati, aziende e operatori istituzionali. Proprio dallintegrazione e dalla sinergia di tutti i servizi, emerge il valore aggiunto del gruppo: un modello unico rispetto ai competitor. Il sistema organizzativo di Gabetti Property Solutions consente lintegrazione e il coordinamento delle competenze specifiche di ciascuna società del Gruppo nellambito delle seguenti aree: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Intermediazione, Mediazione Creditizia e Assicurativa e Riqualificazione.

 


CONTATTI UFFICIO STAMPA
SEC Newgate – Tel. 02624999.1
Francesca Brambilla
brambilla@secrp.com – 3386272146
Michele Bonmichele.bon@secnewgate.it – 338 6933868

 

 

Andrea Prandini

Junior account
SEC Newgate Italia
via Ferrante Aporti 8
20125 Milano
tel. 02 624999.1 – mob. 3393221707
www.secnewgate.it  – www.secnewgate.com

 

 


Immagine che contiene testo, biglietto da visita, Carattere, logo  Descrizione generata automaticamente 

 

Questo messaggio è destinato unicamente alla persona o la soggetto ai

quali è indirizzato e può contenere informazioni riservate e/o coperte da

segreto professionale, la cui divulgazione è proibita. Qualora non siate i 

destinatari designati non dovete leggere, utilizzare, diffondere o copiare 

le informazioni trasmesse. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio 

per errore, vogliate cortesemente contattare il mittente e cancellare il 

materiale dai vostri computer.


This message is intended only for the person or entity to which it is
addressed and may contain confidential and/or privileged information, the
disclosure of which is prohibited. If you are not the intended recipient you
may not read, use, disseminate or copy the information transmitted. If you
have received this message in error, please contact the sender and delete
the material from any computer.