Atomic e Lucas Braathen: l’avventura si prolunga per altri 4 anni!

COMUNICATO STAMPA
24/04/2024

Visualizza sul browser

.

LUCAS BRAATHEN RINNOVA LA SUA COLLABORAZIONE CON ATOMIC

#weareskiing

Atomic è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con Lucas Braathen. Lucas si è impegnato in un nuovo contratto che lo vedrà continuare a far parte del team alpino Atomic Redster fino al 2028, per cui per le prossime quattro stagioni.
 
Siamo estremamente felici di rinnovare la nostra partnership con Lucas. Il suo eccezionale talento e la sua dedizione continuano a essere per noi fonte di ispirazione e non vediamo l’ora di supportarlo nel suo percorso!
Christian Hoeflehner, Race Manager di Atomic

 

Scaricare il Comunicato stampa per maggiori informazioni

 

COMUNICATO STAMPA
CARTELLA IMMAGINI

Per richieste e/o informazioni stampa contattare:
Giovanni Milazzo – GMcomunicazione +39.335.5447254

press@gmcomunicazione.net – www.gmcomunicazione.net

Our mailing address is:
Amer Sports Italia SpA – Via Chiesa, 30 – 31020 Lancenigo di Villorba (TV)
e-mail: 
comunicazione@amersports.com
 
Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico e cartaceo, in quanto fornito dagli interessati, o acquisito nell’ambito della nostra attività di ufficio stampa nell’ambito di annuari pubblici di categoria e simili. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo, inoltre che, come previsto dal citato D. Lgs., ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di reply. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (anchei file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto del messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

 

Website

Facebook

YouTube

Instagram

ARTICOLI RECENTI
Video