Comunicato Stampa WWE: Clash at the Castle match card

Buongiorno,

tutto pronto per WWE Clash at the Castle: Scotland. Sabato 15 giugno, alle ore 20 italiane, direttamente dall’OVO Hydro di Glasgow, è prevista la seconda edizione dell’evento che nel 2022 si tenne a Cardiff, in Galles.

 

Di seguito e in allegato il comunicato stampa con la match card dell’evento. Sempre in allegato alcune immagini a supporto.

Per questi ed altri contenuti potete accedere al Media Toolkit: https://wwecorp.box.com/v/ClashAtTheCastle2024  

 

Grazie mille e a presto,

Sara

***

 

MCINTYRE VUOLE DIVENTARE PROFETA IN PATRIA
RHODES VS STYLES E TUTTA LA CARD DI CLASH AT THE CASTLE

 

12 giugno 2024 – Ci sarà uno spettacolo meraviglioso e un pubblico caldissimo a WWE Clash at the Castle: Scotland. Sabato 15 giugno, alle ore 20 italiane, direttamente dall’OVO Hydro di Glasgow, è prevista la seconda edizione dell’evento che nel 2022 si tenne a Cardiff, in Galles. Lì Drew McIntyre non riuscì a battere Roman Reigns per il WWE Championship, ma ora l’idolo di casa avrà un’altra grande occasione. Scopriamo la match card dell’evento.

 

World Heavyweight Championship – Damian Priest vs Drew McIntyre: tutto nasce a WrestleMania XL, con El Campeon che incassa il Money in the Bank ai danni dello scozzese, campione solo per 5 minuti dopo aver battuto Seth Rollins. The Scottish Warrior, in rivalità anche con CM Punk, ha subito puntato il membro del Judgment Day e ora ha questa grande occasione. Chance ancora più ghiotta dopo l’ultima puntata di Raw, dove Drew ha battuto Finn Balor ottenendo la rimozione di tutti i membri del Judgment Day da bordo ring durante il Main Event.

 

Undisputed WWE Championship – Cody Rhodes vs AJ Styles: per guadagnarsi un’altra occasione, forse l’ultima della carriera, The Phenomenal One ha trovato un clamoroso escamotage. Sconfitto da Cody a Backlash France, AJ Styles ha finto di ritirarsi commuovendosi al centro del ring, prima di colpire a tradimento Rhodes, rinnegando tutte le parole dette fino a quel momento. Il campione, infuriato, ha sfidato AJ ad un I Quit Match. Vincerà chi farà arrendere l’avversario, ma occhio a Gallows e Anderson. Possono essere gli assi nella manica di Styles.

 

Intercontinental Championship – Sami Zayn vs Chad Gable: ultima chance per il leader dell’Alpha Academy, ormai ossessionato da Sami e dal titolo. Dopo tanti atteggiamenti al limite anche i seguaci di Chad sono stanchi, ma sarà decisivo il comportamento di Otis. Combattuto fra la voglia di ribellarsi e la devozione per il suo leader, il big man dell’Academy può essere una chiave del match.

 

Gli altri match:

WWE Women’s Championship: Bayley vs Piper Niven

WWE Women’s Tag Team Championship: Bianca Belair & Jade Cargill vs Alba Fyre & Isla Dawn vs Shayna Baszler & Zoey Stark

 

Per seguire WWE Clash at the Castle basta iscriversi al WWE Network. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.

 


SARA OLIVERIO 
| Account Executive


 M +39 3294041482 – P +39 028310511

 Via Savona 19/A – 20144 Milano
 Follow us on!    

 

I dati personali scambiati mediante questa casella email sono trattati in conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo 679/2016. Se interessati, potrete consultare l’informativa contenente le principali modalità di trattamento e i diritti a Voi spettanti in relazione a tali dati, al seguente link: https://www.noesis.net/privacy-policy/. Il contenuto del presente messaggio e gli eventuali allegati sono di natura riservata: qualora non siate i destinatari del messaggio, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente e di cancellare il messaggio dal Vostro sistema. Grazie.
We process your personal data in compliance with the GDPR. If you are interested in how we use your information and how you may exercise your rights in respect of that data processing, please refer to our Privacy Policy at the following link: 
https://www.noesis.net/privacy-policy/. This message and any attachments are confidential. If you have received this message but you are not the intended receiver, please immediately inform the sender and delete the message from your system. Thank you. 

ARTICOLI RECENTI
Video