Vivi momenti indimenticabili nel Quartier Generale di Inside Out 2, ora su Airbnb

View this email in your browser

Vivi momenti indimenticabili nel Quartier Generale di Inside Out 2, ora su Airbnb

In occasione dell'uscita di Inside Out 2, nelle sale italiane dal 19 giugno, gli ospiti potranno unirsi a Joy e alle altre emozioni nel Quartier generale, per rivivere vecchi ricordi e crearne di nuovi, solo su Airbnb.

Photo Credit Ryan Lowry

Milano, 13 giugno 2024. I fan di Inside Out pronti a esplorare le proprie emozioni possono ora unirsi a Joy e a qualche nuovo personaggio (qualcuno ha detto Ansia?) per un soggiorno all'insegna del divertimento presso il Quartier Generale, accolti proprio da Joy.
 
Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto sono state al fianco di Riley sin dai suoi primi ricordi per aiutarla a gestire tutte le sue emozioni. Ora, diventata adolescente, Riley ne conoscerà di nuove, come Ansia, Ennui, Invidia e Imbarazzo. Con una notte nel Quartier Generale delle emozioni, gli ospiti avranno l'opportunità di prendere il comando del pannello di controllo e scoprire cosa fa scattare ogni emozione.
 
“Sono troppo FELICE di accogliervi nel Quartier Generale del Team Riley, sarà FANTASTICO!”, ha commentato Joy tutta entusiasta. “ADORERETE come lo abbiamo riadattato e, chissà,  magari durante il vostro soggiorno creerete un nuovo ricordo speciale! Al solo pensarci, non sto nella pelle! Forza, cosa state aspettando?”.


Photo Credit Ryan Lowry and Damien Maloney
 

Il soggiorno
Quest’estate, Joy accoglierà i viaggiatori nell’afollatissimo Quartier Generale delle emozioni per un totale di 15 soggiorni gratuiti prenotabili per una notte e da quattro ospiti ciascuno, dal 1° al 16 luglio.
 
Gli ospiti avranno l’opportunità di creare nuovi ricordi durante il loro soggiorno, tra cui:

  • Prendere il comando del centro di controllo di Riley e giocare con tutte le sue emozioni. Beh, forse giocare non è la parola giusta. Ci si può sicuramente divertire, solo… Con calma, ok?
  • Ti piacciono le caramelle? Ahah, so scherzando – a tutti piacciono le caramelle! Per questo potrete accedere al candy bar di Bing Bong. Ci saranno lecca-lecca, zucchero filato, gelatine, caramelle aspre e molto altro!
  • Svuotare letteralmente il proprio bagaglio emotivo in una caccia al tesoro piena di sentimenti. ADORO le cacce al tesoro. E ADORO ANCHE le emozioni! Che combinazione perfetta. E se seguiranno le tracce fino alla fine, gli ospiti potranno anche scoprire qualche segreto. Così, per dire.
  • Gustare una pizza speciale ordinata da Joy, in cui ogni condimento rappresenta un’emozione preferita dell’ospite. Pizza = felicità pura. Un piccolo consiglio: per un'esplosione di gioia, aggiungete extra formaggio.
  • Giocare a air hockey nel soggiorno, lo sport preferito di Riley. GOOAAALLLL!
  • Creare la propria sfera della memoria ispirandosi alle pareti monocromatiche del Quartier Generale. Di solito queste sfere non lasciano il Quartier Generale, ma per gli ospiti faremo un'eccezione.
  • Addormentarsi nella camera da letto che preferite: celeste e gioiosa o rilassante e calmante. Sogni d'oro garantiti!

Preparatevi a vivere tutte le emozioni con i vostri amici, giusto in tempo per l'uscita di Inside Out 2 di Disney e Pixar, nelle sale italiane dal 19 giugno.
 

Come inviare una richiesta di prenotazione
Sei tu al posto di comando! Tutti coloro pronti a vivere il momento più EPICO di SEMPRE possono  inviare una richiesta di prenotazione[1] per il Quartier Generale di Inside Out 2 a partire dal 18 giugno alle ore 15 CET su airbnb.com/insideout2 fino al 23 giugno alle 08:59 CET. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno da Las Vegas.
 
Volete scoprire altre Icone Airbnb? Visitate airbnb.com/icons

 

 


[1] Offerto da Airbnb. Non ci sono costi per inviare una richiesta di prenotazione. Consulta il regolamento completo per i termini, inclusa l'età, l'ammissibilità geografica e l’utilizzo dei dati.


Airbnb
Airbnb è stata fondata nel 2007, quando due host decisero di accogliere per la prima volta tre ospiti nella loro casa di San Francisco. Da allora, questa community è cresciuta e oggi conta oltre 4 milioni di host, che a loro volta hanno ospitato più di 1,5 miliardi di persone in quasi tutti i paesi del mondo. Ogni giorno, gli host offrono spazi unici ed Esperienze, che consentono a ospiti e partecipanti di interagire con le comunità locali in un modo più genuino.

Contatti
Barbara Ragnoli – barbara.ragnoli@airbnb.com
Silvia Rimoldi – s.rimoldi@aigo.it mob. 388 772 0902
Monica Velardita – m.velardita@aigo.it mob. 344 099 5367
Chiara Carminati – c.carminati@aigo.it mob. 340 144 1906

 


ARTICOLI RECENTI
Video