Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
IL COUNTDOWN È INIZIATO PER ROOTS OF EXCELLENCE
IL MEGLIO DEL FOOD & WINE NEL CUORE DELLE DOLOMITI
IN AGENDA IL 27, 28 E 29 LUGLIO!
|
|
|
Roots of Excellence è l’appuntamento che riunisce il meglio del food&wine contemporaneo torna dal 27 al 29 luglio a San Cassiano (BZ) in un’inedita edizione estiva. Organizzato dallo storico Ciasa Salares della famiglia Wieser, hotel icona dell’Alta Badia e della tradizione culinaria locale, l’evento celebra l’essenza dell’autenticità e della sostenibilità, ricercando la qualità assoluta e senza limiti territoriali. Roots of Excellence si svilupperà in tre giornate, ognuna con una tematica ben precisa, in cui si alterneranno degustazioni, talk e incontri con gli artigiani del gusto, che porteranno la loro idea di enogastronomia autentica in alcuni dei luoghi più rappresentativi dell’Alta Badia, circondati dal panorama delle Dolomiti.
Per info e biglietti: www.ciasasalares.it/it/experiences
***
INFO IN BREVE – Roots of Excellence
Quando: sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 luglio 2024
Dove: San Cassiano (Bolzano) tra Baita Salares (Piz Sorega), Sass Dlacia e Ciasa Salares
|
|
|
|
Ai sensi del Dlgs 196/2003 questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni che possono essere riservate e rivolte esclusivamente al destinatario in indirizzo. È vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona estranea al destinatario. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compreso i file allegati) senza farne copia. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.
Se vuoi disiscriverti e non ricevere più le nostre comunicazioni clicca qui | If you would like to unsuscribe and stop receiving our news and press releases, please click here